Mora (Spezia) a DAZN: “Fondamentale restare terzi, vantaggi nei play off”

Stampa
Tutto da rifare per la Salernitana che passata in vantaggio meritatamente con Gondo viene ripresa nei minuti di recupero del primo tempo da un gol fortunoso di Luca Mora con palla deviata nella propria porta da Emanuele Cicerelli. Finisce 1-1 all’intervallo. Proprio l’autore del pareggio ai microfoni di DAZN commenta la gara:

“Siamo terzi ad un punto sulla quarta e se vinciamo lo saremo senza dover vedere gli altri risultati. Sarebbe oltre che un record per la società anche un grande vantaggio nei play off. Ci consentirebbe di andare in Serie A anche con quattro pareggi. Questo vale più di tutto per le motivazioni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo mora l’avete fatto spadroneggiare,grazie giocatori,grazie ventura,ora andate tutti via.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.