Polichetti (Udc), nuovo slancio al Centro moderato

Stampa
Dare nuova vita al Centro moderato e puntare a riportare nel partito tutti i transfughi di destra e sinistra. Primo tavolo regionale per l’Udc all’indomani della nomina del dottore Mario Polichetti a nuovo vice coordinatore regionale. Giovedì scorso a Napoli si sono riuniti tutti i vertici del partito alla presenza del segretario nazionale, Lorenzo Cesa, per decidere unitariamente la linea del partito.

L’Udc parte con nuovo slancio soprattutto dopo che Cesa ha deciso di arricchire la dirigenza regionale con lo stimato medico ginecologo, Mario Polichetti, responsabile del reparto “Gravidanza a rischio” presso l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanní di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

La linea è chiara. Nessun soggetto politico nuovo, il partito già esiste e mirerà a riportare al centro tutti i transfughi. “la linea che il partito perseguirà in Campania e in Italia – spiega il vice coordinatore regionale Polichetti – sarà quella di ricreare uno spazio al centro dello schieramento politico recuperando tutti coloro che per mancanza di un soggetto adeguato sono migrati altrove. Non siamo interessati a creare un nuovo soggetto politico perchè il partito esiste, si tratta di riportare al centro tutte le anime moderate transfughe del centrodestra e del centrosinistra”.

L’impegno di Polichetti, ovviamente, come vice segretario regionale, si focalizzerà sulla Campania. “Porterò avanti le battaglie di sempre, per una sanità libera dai giochi politici e improntata sui bisogni della gente. L’emergenza Covid 19 ha mostrato le crepe e le carenze di un sistema da cambiare, in cui ai tagli si sostituiscano gli investimenti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “porterò avanti le battaglie di sempre”
    tutte perse ….bla bla bla…… raccontafiabe taci
    addirittura contro la politica ? un altro governatore d’italia
    allora non hai capito chi è zio Vincenzo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.