
Bagno di folla nonostante le restrizioni Covid per la Salernitana impegnata stasera contro lo Spezia all’Arechi per l’ultima chiamata per la zona play-off. Oltre 300 tifosi assiepati fuori la tribuna hanno atteso il bus dei calciatori granata caricandoli con cori e fumogeni. In molti in verità indossavano la mascherina con le forze dell’ordine intente a mantenere distanziamento sociale tra i supporters del cavalluccio. Un peccato non poter vivere una gara che senza l’emergenza coronavirus avrebbe sicuramente visto il 20mila dell’Arechi.
Ma questi non stavano fuori col venezia? Lo scorso anno non erano a favore della retrocessione pur di essere contro lotito. Sono loro vero? Sono diventati pro pagnotta e pro lotito? Poveri ultras. ultras solo se si può vincete
Voglio capire tanta scelleratezza in un momento così delicato a livello sanitario. Poi voglio vedere tra qualche settimana quanti giovani contagiati…
Società indegna.
MA MENATEVE INDO O CESSO😄😄😄😄
Che degrado la Salerno Ultras!!!
Ora riaccompagnateli a casa…..ma poi dico, ma non era quel gruppo ultras che l’anno scorso erano contro Lotito? Che schifo che fate, voi e il vostro presidente….