Salernitana, arriva il bus all’Arechi: bagno di folla per i granata

Stampa
Bagno di folla nonostante le restrizioni Covid per la Salernitana impegnata stasera contro lo Spezia all’Arechi per l’ultima chiamata per la zona play-off. Oltre 300 tifosi assiepati fuori la tribuna hanno atteso il bus dei calciatori granata caricandoli con cori e fumogeni. In molti in verità indossavano la mascherina con le forze dell’ordine intente a mantenere distanziamento sociale tra i supporters del cavalluccio. Un peccato non poter vivere una gara che senza l’emergenza coronavirus avrebbe sicuramente visto il 20mila dell’Arechi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questi non stavano fuori col venezia? Lo scorso anno non erano a favore della retrocessione pur di essere contro lotito. Sono loro vero? Sono diventati pro pagnotta e pro lotito? Poveri ultras. ultras solo se si può vincete

  • Voglio capire tanta scelleratezza in un momento così delicato a livello sanitario. Poi voglio vedere tra qualche settimana quanti giovani contagiati…

  • Ora riaccompagnateli a casa…..ma poi dico, ma non era quel gruppo ultras che l’anno scorso erano contro Lotito? Che schifo che fate, voi e il vostro presidente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.