Salernitana, contro lo Spezia ultimo treno play-off: Vannucchi in porta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli ultimi novanta minuti della regular season di Serie B propone l’interessante sfida d’alta classifica all’Arechi tra Salernitana e Spezia. Match che vale una stagione per i granata, costretti a vincere per poter centrare l’obiettivo play-off, al cospetto però di una delle migliori squadre del torneo, lo Spezia di Vincenzo Italiano, che vuole i tre punti per mantenere il terzo posto. A dirigere la gara sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma1.

I granata dovranno rinunciare agli infortunati Lombardi e Mantovani oltre a Billong fuori rosa. Spazio al 4-2-3-1 con Cicerelli, Jaroszynski (centrale), Migliorini e Lopez davanti a Vannucchi, preferito ancora trai i pali a Micai; a centrocampo ci saranno Akpa Akpro e Di Tacchio, mentre alle spalle dell’unica punta Djuric ci saranno Gondo, Maistro e Kiyine.

Spezia oltremodo incerottato che dovranno fare a meno di diversi uomini come gli infortunati Marchizza, Mastinu, Capradossi, Reinhart, Galabinov, oltre agli ex di turno Ragusa e Vitale non convocati. Recuperato, invece, Federico Ricci. Confermato il 4-3-3 con Vignali, Bastoni, Terzi e Ramos davanti a Krapikas, mentre in mediana ci saranno Ricci, Mora e Maggiore. In avanti il tridente Di Gaudio, Acampora e Gudjohnsen.

SALERNITANA – SPEZIA (Stadio Arechi, ore 21)

SALERNITANA (4-4-2): Vannucchi; Cicerelli, Migliorini, Jaroszynski, Lopez; Maistro, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kiyine; Gondo, Djuric. In panchina: Micai, Curcio, Cerci, Capezzi, Jallow, Karo, Aya, Dziczek, Heurtaux, Giannetti. Allenatore: Ventura

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Bastoni, Ramos; Maggiore, M. Ricci, Mora; Di Gaudio, Gudjohnsen, Acampora. In panchina: Scuffet, Nzola, F. Ricci, Gyasi, Bartolomei, Bastoni, Ferrer, Desjardins. Allenatore: Italiano

ARBITRO: Marini  di Roma (assistenti: Grossi e Avalos – IV uomo: Illuzzi)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.