Salernitana, il fallimento tecnico di Ventura e della società

Stampa
Quinto anno consecutivo fuori dai play off. Un’altra delusione tecnica con l’aggravante di un campionato tutto sommato mediocre ed alla portata con l’epilogo di aver gettato al vento una gara contro un avversario, lo Spezia,  forte si ma che per poco non schierava la Primavera con tante assenze illustri per turn over. Sicuramente è il fallimento tecnico di Ventura, ma anche di una società che non riesce ad incidere per fare il tanto agognato cambio di passo. In questo modo non si fa altro che contribuire ad affievolire la passione dei tifosi granata.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditelo al sig. Ferraioli di tuttosalernitana, io saro ‘anche tastierista e complottista ma lui e’ intellettualmente disonesto.

  • Non aspettavate altro!!!! Vergognatevi!!! A quale fallimento tecnico .. abbiamo lottato fino alla fine . Valorizzato giovani …espresso un gioco dopo tanto tempo… voi siete la rovina. E ora mi raccomando… non pubblicate nulla ??????

  • menomale dai, almeno non abbiamo vinto quella merda di coppa italia e non giochiamo in chapions con il barça..con il rischio difare figure di merda o passare il turno….stui sfigati napoletani che scuorno, che perdenti, non come noi, grande ventura, sei il migliore ,come con la nazionale!!!! continuiamo cosi, estinzione vicina, restera solo la fragranza di colatura.

    lolito lotito win

  • Ma che articoli complottisti che fate !! La squadra non era così male quest’ anno la davano tutti per la salvezza alla fine ha lottato per i playoff off…un gioco l ha espresso abbiamo visto buoni giocatori…con pochi innesti l anno prossimo si può lottare per qualcosa di importante!!!

  • Dopo lo scorso anno non pensavo di vedere una difesa peggiore( a gennaio potevano riparare) buon centrocampo dove solo Cicerelli e Lombardi e nel finale Di Tacchio si sono distinti, Kiyine e Mastro molto discontinui, Diurjc e Gondo hanno dato l’anima, il resto meglio non commentarli, play off comunque alla portata vista la mediocrità

  • caro Raf, ma di cosa stai parlando, quale lotta, dal rientro Post Covid (9 partite) su 27 punti in palio, ne abbiamo raccolto 10 (hanno fatto di più Trapani e Juve Stabia) ma che calcio vedi.
    valorizzato giovani, quali? Cerci, Heurtaux, Billong, Giannetti, Jallow, Capezzi…..
    espresso un gioco? siiii bellissimo quello di ieri sera
    SVEGLIAAAA! TOGLI STI PARAOCCHI!!

  • scusa Raf ma che abbiamo lottato fino alla fine lo hai visto solo tu, io ho contato nel secondo tempo una decina di tiri dello spezia quasi a botta sicura e un mezzo colpo di testa di Djiuric nel finale. Fine.
    Quanto ai giovani se ti riferisci alla valorizzazione dei laziali in prestito sono d’accordo……solo che non ce ne facciamo un emerito caz.. se non sono della Salernitana, ti è sfuggito questo piccolo dettaglio…

  • Raf, ma tu ci sei o ci fai? Vuoi continuare ancora con questa farsa? La Salernitana non può scendere né salire. È un patto tra Lotito e la Lega di serie B. A me parse subito chiarissimo appena dopo i playout vinti col Lanciano.

  • siamo nel limbo a meno che non cambiano le regole sulla multiproprietà e come andare al cinema pagare un biglietto intero, e vedere solo il primo tempo, più illogico di così ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.