Salerno: chiazze marroni sul mare a Torrione, la rabbia dei bagnanti

Stampa
Mattinata da dimenticare per alcuni bagnanti sulla spiaggia di Torrione. Dalla foto inviata alla nostra redazione è possibile notare la presenza di chiazze marroni sulla superfice del mare. Ancora una volta i bagnanti chiedono di capire e conoscere le cause di questa situazione

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON SOLO TORRIONE MA ANCHE TORRE ANGELLARA ERA NON BALNEABILE. IERI, ALL’EUREKA (STABILIMENTO DA 1000 EURO AD OMBRELLONE…..) SI E’ FATTA SOLO LA DOCCIA. IL MARE ERA COLOR VERDE MERDA ( QUALCUNO DICEVA CHE ERA MEGLIO IL CHIAVICONE DI ANNI FA) CON BUSTE DI PLASTICA ED ASSORBENTI, RIVERSATI IN MARE CERTAMENTE ALTROVE, VISTO CHE NESSUNO ERA IN ACQUA. LE CAUSE SONO BEN CONOSCIUTE, MA PER EVITARE DENUNCE, NON VENGONO A GALLA. NEL FRATTEMPO, A GALLA, VIENE SOLO LA MERDA, CON QUALCHE BAGNANTE INFURIATO CHE HA DISDETTO PER AGOSTO. L’ECONOMIA TURISTICA RECUPERERA’ SOLAMENTE MANTENENDO LA PROMESSA DI ACQUA DI MARE PULITA, CHE AVREMO SOLO CON UNA SERIA MANUTENZIONE DEI DEPURATORI E DEL CONTROLLO NECESSARIO

  • Questa foto non rende bene l’idea di come era il mare stamattina, ad un certo punto l’acqua è diventata marrone

  • questa estate voglio andare in vacanza a mercatello….è un po tipo california….solamente si sparagna….

  • il divieto di balneazione è fin sotto la piscina Simone Vitale no dopo. È tra l’altro termina oggi quindi domani tutto bene?

  • Che schifo,avere il mare sotto casa e non poter fare un bagno. Sono passati decenni e non è cambiato niente,invece doveva essere una priorità quella di far sì che Salerno avesse un mare balneabile e spiagge decenti.

  • Vorrei sapere a che servono i depuratori,può anche darsi che gli scarichi fuori legge e non solo della costiera finiscono sulla nostra costa per colpa delle correnti marine.comunque non è il primo caso,la cosa grave e che chi di competenza non riesce a fermare questo schifo o quantomeno a capire da dove proviene tutto questo.

  • Ma poi i depuratori ok ma buste di plastica e assorbenti qui è inciviltà delle persone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.