Salerno, grosso ramo si stacca sul lungomare a Pastena: tragedia sfiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi dove sul lungomare Colombo a Salerno. Un grosso ramo si è staccato da un albero, accanto al Polo Nautico, cadendo sul marciapiedi.

Fortunatamente non si trovava a passare nessuno al momento del cedimento.

Resta il mistero sulle cause del crollo del ramo avvenuto in condizioni meteo favorevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Strano che cosa. Potano le piante nei periodi di fioritura senza criterio. Tutti gli alberi stanno morendo.

  2. CI PASSO DA ANNI LI DAVANTI E DA ANNI MI CHIEDEVO COME QUESTO POVERO FACESSE PIUTTOSTO A STARE ANCORA IN PIEDI …BAH! MATTONELLE ALLA BASE, SCONNESSE ED ALBERO ORAMAI PRIVO DI POLPA, LINFA E VITA DA LUSTRI, DIAMETRO ENORME COME IN VOLUME ED ALTEZZA…IN PRATICA ERA DIVENTATO UN ENORME PEZZO DI SUGHERO SECCO ED ARIDO, E CI SI CHIEDE PURE PERCHÉ SIA CADUTO?????? MA ABBIATE ALMENO IL BUON SENSO DI TACERE PER FAVORE!!!!!

  3. Pastena ormai fa schifo, tra blatte topi e sporcizia sui marciapiedi è diventata peggio di Addis Abbeba durante la guerra.

  4. Il sindaco deve andare via e un incapace multa la povera gente per fare pubblicità a De Luca che oltre ad essere un comico non può rappresentare la Campania, Salerno è morta una città sporca senza occupazione, se vuoi vengo io a fare il sindaco senza stipendio per amore di Salerno vergognati tu e tutti quelli che ti ha mo votato, eppure sei il sindaco di un paese vergognatevi tutti destra e sinistra

  5. si abbattono alberi in perfetta salute per “altri” o ignoti motivi .. e poi alberi in pessime condizioni restano finché cadono. Poi a pensar male qualcuno mi sa che ci azzecca, pare che vengono abbattuti solo gli alberi che si trovano su alcune “linee” di segnali … E questo in tutta italia, non è cosa solo di salerno

  6. Oramai siamo nel degrado più assoluto.
    Si pensa solo a fare fumo e ad ingannare i cittadini.
    Ci vuole un po’ di coraggio per far capire che non siamo tutti ebeti parassiti e che vogliamo persone serie ed oneste a rappresentarci.
    Bisogna cambiare, votare chiunque, di qualsiasi corrente politica ma cambiare.
    Tra qualche anno ci troveremo i nipotini di Papino al comune di Salerno a capo di qualche assessorato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.