Salerno, grosso ramo si stacca sul lungomare a Pastena: tragedia sfiorata

Stampa
Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi dove sul lungomare Colombo a Salerno. Un grosso ramo si è staccato da un albero, accanto al Polo Nautico, cadendo sul marciapiedi.

Fortunatamente non si trovava a passare nessuno al momento del cedimento.

Resta il mistero sulle cause del crollo del ramo avvenuto in condizioni meteo favorevoli

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strano che cosa. Potano le piante nei periodi di fioritura senza criterio. Tutti gli alberi stanno morendo.

  • CI PASSO DA ANNI LI DAVANTI E DA ANNI MI CHIEDEVO COME QUESTO POVERO FACESSE PIUTTOSTO A STARE ANCORA IN PIEDI …BAH! MATTONELLE ALLA BASE, SCONNESSE ED ALBERO ORAMAI PRIVO DI POLPA, LINFA E VITA DA LUSTRI, DIAMETRO ENORME COME IN VOLUME ED ALTEZZA…IN PRATICA ERA DIVENTATO UN ENORME PEZZO DI SUGHERO SECCO ED ARIDO, E CI SI CHIEDE PURE PERCHÉ SIA CADUTO?????? MA ABBIATE ALMENO IL BUON SENSO DI TACERE PER FAVORE!!!!!

  • Pastena ormai fa schifo, tra blatte topi e sporcizia sui marciapiedi è diventata peggio di Addis Abbeba durante la guerra.

  • Il sindaco deve andare via e un incapace multa la povera gente per fare pubblicità a De Luca che oltre ad essere un comico non può rappresentare la Campania, Salerno è morta una città sporca senza occupazione, se vuoi vengo io a fare il sindaco senza stipendio per amore di Salerno vergognati tu e tutti quelli che ti ha mo votato, eppure sei il sindaco di un paese vergognatevi tutti destra e sinistra

  • si abbattono alberi in perfetta salute per “altri” o ignoti motivi .. e poi alberi in pessime condizioni restano finché cadono. Poi a pensar male qualcuno mi sa che ci azzecca, pare che vengono abbattuti solo gli alberi che si trovano su alcune “linee” di segnali … E questo in tutta italia, non è cosa solo di salerno

  • Oramai siamo nel degrado più assoluto.
    Si pensa solo a fare fumo e ad ingannare i cittadini.
    Ci vuole un po’ di coraggio per far capire che non siamo tutti ebeti parassiti e che vogliamo persone serie ed oneste a rappresentarci.
    Bisogna cambiare, votare chiunque, di qualsiasi corrente politica ma cambiare.
    Tra qualche anno ci troveremo i nipotini di Papino al comune di Salerno a capo di qualche assessorato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.