Salerno: lancio di immondizia nel fiume Irno, la denuncia

Stampa
Lancio di riufiuti nel fiume Irno. Accade da tempo, tra l’indifferenza e il menefreghismo di tanti.

In molti segnalano alla nostra redazione lanciatori seriali di sacchetti della spazzatura nel corso d’acqua.

Si chiede la presenza di maggiori controlli e la possibilità di installare anche telecamere in zona per scoraggiare gli incivili che utilizzano il corso d’acqua come se fosse una pattumiera

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel mio palazzo a Torrione c’è una signora che lancia dal balcone pacchetti di sigarette pieni di mozziconi, carta,un po’ di tutto. Poverina è matta dirà qualcuno ,no ,sta benissimo è solo una incivile .

  • DENUNCIATELI, FILMATELI CON I TELEFONINI E MANDATE LE IMMAGINI ALLA POLIZIA SERVE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER REPRIMERE QUESTI INCIVILI

  • La foto è stata scattata dal palazzo dove ho vissuto per 23 anni,zona Fratte, ora zona industriale di Pellezzano. E per tutti quegli anni ho assistito, almeno una volta al mese, al lancio di sacchetti pieni di immondizia.. Il rumore inconfondibile della busta che arrivava in acqua veniva accolto dalla frase “canestro!” di mia madre… In quel palazzo che viene fotografato non ci hanno mai vissuto persone per bene, d’altronde…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.