Salerno, lungomare della vergogna: panni stesi e gente che dorme sulle panchine

Stampa
Il video è stato girato intorno alle 5.30 di oggi. Documenta una situazione davvero poco edificante per Salerno: il lungomare cittadino trasformato in un accampamento a cielo aperto per i senza fissa dimora. Come documentano in modo inconfutabile le immagini, sulle panchina in marmo addirittura risultano stesi in bella mostra dei panni, probabilmente tirati fuori dal trolley e c’è qualcuno che si sdraia per dormire e trascorrere la notte. Sempre più calpestata da questi comportamenti incivili e indecorosi, uniti alla mancanza di controlli, l’immagine turistica di Salerno.

Ecco il video

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vengono gente….c’è posto x altri milioni di risorse dei pidioti e accozzaglia simile…l’Italia è un paese finito….vergognatevi!

  • Dove sono le forze dell’ordine?, dov’è lo sceriffo che fa solo chiacchiere e che adorano in tanti?

  • Incivili sono queste povere persone costrette a dormire all’adiaccio, o la nostra società che non riesce a provvedere ad un minimo di sostentamento e riparo per i senzatetto?

  • io cedo che lungomare come tutti i parchi pubblici dovrebbe avere un cancello con varchi che ad una certa ora andrebbero chiusi e riaperti il mattino. tutti i parchi cittadini sono così strutturati. non è più concepibile lasciare lungomare in queste condizioni. va recintato. costruiti varchi. chiusi di notte. punto

  • Siamo solo all’ inizio,deve ancora peggiorare per far capire a chi continua ad omaggiare chi ci governa e ci amministra tracciando di razzisti ed omofobi chi vuole im po’ di decoro e di ordine.

  • dopo la coppia di turisti che dormivano nella pineta di Campolongo distesi in un carro funebre, io non mi meraviglio più di niente

  • Ma ancora Co stazolfa di salerno città turistica Salerno è solo una città di vagabondi e drogati viva Cile popolo svegliati

  • Vergognoso è questo titolo disumano e gretto. Non c’entrano il tema della adeguata sistemazione delle perone o quello dell’immigrazione o altro problema di carattere squisitamente politico, è una questione di linguaggio. Ormai siete cuori di cane che portano cani in giro a pisciare e cacare e non avete più senso di umanità. Mi vergogno di essere italiano ma resisterò fino alla morte al dilagante neofascismo culturale che avvelena il nostro Paese. Un Paese dove leggere è un’attività rarissima. Un Paese che sta degradano in un’ignoranza pazzesca.

  • turisti fai da te …..hai hai hai..hai..hai.no alpi tour ha..hai..hai..hai..la grande mela del turismo del sud…..invasa da turisti sbarcati con barchini a lampedusa in tour a salerno.questa e la politica del turismo del governo 5stelle/PD,complimenti…controllori dove siete?

  • Guarda i razzisti fasciolegaioli come scodinzolano tutti felici, loro ci sguazzano nella merda.

    Consideriamo invece il problema reale, come si da un alternativa a questa gente? magari dargli un riparo costa di meno che riparare ai danni.

  • per salernitano 1919: “hai” voce del verbo avere; ahi esclamazione di dolore. CAPRA, leggi e studia, poi prova a pontificare !

  • dove sono andate a finire le Politiche sociali di questo comune? Oppure questi non votano, ecco perchè sono dimenticati? Il grande, l’immenso SAVASTANO che fa, oltre pensare alla sua campagna elettorale? Il sindaco vigile urbano che dispensa solo multe a chi ha già tante tasse dove sta? MA NON VI VERGOGNATE UN PO? FACCIAMO ARRIVARE STRANIERI DI OGNI RAZZA E POI LI ABBANDONIAMO? Mi fate pena davvero. (Esposito, siccome parlo di Savastano, almeno questa volta pubblica il messaggio)

  • X tutti quelli che parlano subito del sindaco di de Luca e di tutto il resto, partendo che politicamente io non ne capisco nulla ne tanto meno me ne frega ma ste persone una volta che le mandano via dove devono andare se una dimora non la tengono??

  • Ma i viglili ?penso che abbiamo un corpo di polizia municipale….forse faranno anche Smartworking …alla grande …dove siamo in Romania..tutto ciò è vergognoso ..dove sono i farisei della sinistra….

  • Se un cittadino vuole un pò di decoro e sicurezza,viene tacciato di essere fascista. Certo che a sinistra quando non hanno argomenti seri,cioè sempre,tirano fuori i fantasmi del passato come un disco rotto. RIDICOLI

  • X Salernitano tu hai bisogno di un medico…il virus ti ha preso il cervello…vedi fascismo ovunque quando le nostre città sono immondezzai a cielo aperto con vagabondi arrivati da ovunque a bivaccare in ogni angolo!!! Grazie alle politiche del cancro pd che per racimolare qualche voto li va a prendere fin dentro al mare i suoi prossimi elettori!!! Vi dovete solo vergognare avete tolto il futuro al nostro Paese e parlate ancora!

  • Dovevano chiamare il sindaco muto e fargli fare un selfie, tanto sa solo farsi fotografare…

  • Chiaramente IL PONTIFICATORE per me è anche l’autore dell’articolo ed il fotografo (5.30 di mattina) e per questo suppongo, visto che il suo commento compare un attimo dopo che è stato pubblicato l’articolo, è una persona felice, che non ha mai un c… da fare e che si sente appagato a regalarci commenti retorici e quasi sempre privi di concretezza. MA fare un pò di volontariato, invece di perder tempo???

  • inizia a dare il buon esempio: ospitane qualcuno a casa tua… poi parli, ok?

  • caro sinistroide ,il peggio deve ancora arrivare e se non vuoi che i tuoi avversari sguazzino nella TUA merda, comincia a portarne qualcuno a casa tua.

  • Forse avevano caldo? Cmq in citta come parigi o londra ci sono parchi dove puoi sdraiarti e riposare all’ombra di un albero, da noi è visto sempre come un degrado…..alle 5:30 del mattino cmq non penso diano fastidio….per il bivaccare sono daccordo sono troppi, se pensiamo che piazza san francesco ormai e delle polacche che fanno i festini……

  • io credo che se una persona dorme su una panchina senza bivaccare non dà certo fastidio qualora si comportasse civilmente ma fare i propri bisogni in pubblico in presenza di bambini NON E’ TOLLERABILE!

  • Ah il caro vecchio argomento del “portateli a casa tua” dei fasciolegaioli sfigati DOC.

  • Parlate di ste persone che cmq stanno dormendo senza darvi fastidio su una panchina x cavoli loro ma non parlare di quelle vaiasse che fino alle 11 mezzanotte stanno sopra na panchina a pettegolare e civetta ma fatemi il piacere. E po, vanno i vigile, va il sindaco, va il governatore addo l annà mett??? Proponete soluzioni se volete parlare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.