Salerno riaccende le Luci d’artista: 671mila euro dal Comune, edizione ridotta

Stampa
Alla fine la giunta comunale ha approvato la delibera: Luci d’artista 2020 si farà. L’amministrazione civica di Salerno ha stanziato 671mila euro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per una edizione in forma ridotta. La kermesse, in considerazione di tutte le norme anti Covid-19 e della necessità di evitare eventuali assembramenti, sarà ridimensionata, nel senso che le installazioni luminose saranno circoscritte alle vie principali della città. La scelta è stata dettata dalla volontà di dare continuità a un evento strategico per Salerno, che può dare nuovo impulso alle attività economiche del territorio.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cose da non credere…!!! Ma pensandoci bene tra gli amministratori c’è chi possiede un B&B…!!! I soldi prima di tutto!

  • Per un anno niente luci e piuttosto facciamo ristrutturazioni e manutenzioni in cittá che cade a pezzi

  • Soldi che dovevano essere spesi per altro, come per esempio per la pulizia delle strade dalle pisciate dei cani. Soldi buttati per un allestimento che, al di là delle valutazioni sull’evento in sé, in questo anno tragico doveva essere annullato per motivi evidenti e facili da interpretare. Una decisione francamente incomprensibile. Una giunta che s ispira al nazisocial negazionismo degli ormai tristemente noti qui sopra personaggi come runner, pino, Antonello, salvatore e altra sfaveca neofascista.

  • Un “evento” che non serve a nulla. Mordi e fuggi e street food..il resto è traffico

  • DECISIONE VERGOGNOSA !
    COME SI PUO’ PREDICARE L’INVITO ALLA PRUDENZA ?
    E’ STATO FERMATO TUTTO : OLIMPIADI, CAMPIONATI DI CALCIO : E GIUSTAMENTE.
    LE LUCI DI ARTISTA (UNA VERA SAGRA PAESANA) NON POTEVANO ESSERE FERMATE !
    CON IL CONTAGIO CHE E’ BEN LONTANO DALL’ESSERE FINITO.
    SIETE UNA BANDA DI PAGLIACCI.
    VERGONATEVI.

  • ma andate a lavorare. Riducete piuttosto la TARI per le famiglie con quei soldi.
    Amministrazione ridicola compresa l’opposizione inesistente!!!

  • Ma questi non si fermano nemmeno con le cannonate. Allora hanno ragione i negazionisti, perché se il virus esiste davvero, organizzare questo evento, seppure ridotto, è da irresponsabili : non si riesce a tenere sotto controllo una spiaggia e si vorrebbero gestire in sicurezza le luci natalizie…

  • COME GIA’ DETTO IN PRECEDENTI BLOG ERO SICURO CHE LE LUCI SI FACESSERO NONOSTANTE IL COVID 19. PUBBLICITA’ PER DE LUCA E PER TUTTI I DELUCHIANI CHE DOVRANNO FARE PASSERELLA ALTRO CHE SALUTE PUBBLICA.

  • MA QUESTI FANNO SUL SERIO? INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE POLITICO QUA SI TRATTA PROPRIO DI BUON SENSO.

  • O’Sole, O’ Mare, O’ Pallone, A’ Birretta, O’ social, E’ Luce….decalogo per imbecilli e gente inutile alla società

  • Io non ho parole….ma veramente le fanno…?….contro ogni logica di buon senso. No, non ci credo. Ci ripenseranno. E’ davvero da folli….

  • VERGOGNA MI RACCOMANDO VOTATELO ALLA REGIONE!!!!! E POI ALLE COMUNALI MI RACCOMANDO!!!!!

  • e vai vai altri soldi nel wc e qualche gestore di b&b dei poveri che fa parte dell’ amministrazione e ci guadagna eh? gente state a casa che salerno, da salernitano, è una vergogna di sporcizia e mala organizzazione..

  • Io vorrei sapere a casa loro come amministrano, se vanno al ristorante tutte le settimane con le pezze al culo e poi fanno debiti o se sprecano soldi solo perché non sono sudati.

  • O questi nn ci stanno con il cervello o, peggio, pensano che tutti i salernitani non ce l’abbiano. Scelta inopportuna e di pessimo gusto e sempre a danno delle tasche dei cittadini. (Per Anonimo delle 12,24. Consentimi di aggiungere “a bullett ” e “Dazn o Sky pezzotto”)

  • PAZZI IRRESPONSABILI, PAZZI PAZZI SCELLERATI, PAZZI DA LEGARE………ripulite il lungomare,riparate le strade…..!!!!
    Sarà una carneficina………..altro che “artista”…..!!!

  • Saremo già vaccinati ossa de Lucia col lanciafiamme .. vergognati spero la gente si stia ricredendo sai solo prendere un giro

  • Spero propio che per quel periodo saremo nuovamente in lockdown forzato in modo tale che questi irresponsabili lo prendono nel c..o senza neanche la sputazza!

  • Ma la foto di gruppo sotto il tunnel luminoso in villa la potrò fare? Ma i pinguini avranno la mascherina? Fatemi sapere così mi organizzo e mi porto il panino con la frittata come faccio ogni anno

  • Barzelletta.
    Mo l’ avete capito che ve l’ hanno messo a quel posto e senza lubrificante? XD Oppure ora le luci d’ artista uccidono il virus?

  • Sempre la solita solfa ogni decisione presa e’un referendum su de luca i contrari a prescindere i favorevoli senza autocritica forse è un modo x ravvivare economia al collasso

  • ma i soldi li avranno già spesi ed in quel posto, come sempre, lo prenderanno solo i contribuenti salernitani

  • La delibera condominiale ha approvato le nuove lampadine quando lo stabile cade a pezzi.
    Mi sono fatto il nuovo impianto stereo da 3000 euro in auto ma ho le gomme liscie e la carrozzeria cade a pezzi.
    Mi faccio l’abbonamento per la partita ma la mia famiglia non cena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.