Sotto il Trincerone resta il bivacco: micro discarica tra buste, sporcizia, rifiuti

Stampa
Il sopralluogo del sindaco Vincenzo Napoli, avvenuto tre giorni fa, ancora non ha prodotto effetti concreti. Il bivacco, denunciato da molti residenti, è ancora lì, sotto il Trincerone ferroviario di Salerno, all’altezza del ponte che collega piazza San Francesco a via Dei Principati. Una micro discarica di buste, spazzature, rifiuti, anche resti di qualche giaciglio provvisorio a pochi passi dal centro cittadino. Una situazione poco decorosa, che non giova all’immagine turistica della città ma che, soprattutto, rischia di creare anche problemi di igiene. Chissà da quante settimane, per non dire mesi, la zona non viene ripulita e bonificata da chi di dovere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come dicevo qualche giorno fa il sopralluogo del sindaco (vabbè chiamiamolo così senno mi bannate il commento) è servito solo a fare propaganda elettorale.
    Salerno pulita, come al solito, fa orecchie da mercante.
    E cosa aggiungere, grazie ai nostri politicanti che invece di bonificare e mettere in sicurezza questi posti pensano alle lucine cinesi per natale …

  • non vedono ,ma quando vedono non provvedono,sprecano soldi per cose inutili e la città continua a sprofondare nel degrado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.