A Pisciotta è allarme: quarto bimbo positivo, frequenta la ludoteca di Caprioli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora un positivo. Ancora un minore. Anzi, ancora un bambino: si tratta del quarto positivo. A Pisciotta, dopo quattro giorni di tregua – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il Covid-19 torna a contagiare, a seminare preoccupazione. Il piccolo infetto frequenta pure lui, come il resto dei coetanei risultati positivi, la ludoteca di Caprioli. Il caso è venuto fuori dall’esito dei tamponi fatti eseguire dall’Asl Salerno con il Dipartimento di Prevenzione. A quanto pare la mamma lavora in una struttura turistica. Si sta ricostruendo la rete dei contatti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I numeri parlano chiaro ma i politici nn sanno contare , all improvviso diventano ciechi e sordi . Il lanciafiamme minacciava guerra nel periodo di tranquillità , adesso è diventato una pistola spara stronzate

  2. “Allarme”. Che titolone. Il piccolo sta bene? Questo è l’importante, il resto sono sciocchezze. Ps: quando offendete dimostrate tutto il vostro livello culturale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.