Alviti e Pisani (Lega Sud): Come si fa a non bloccare elezioni Regionali a settembre in tale caos e paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Fermare virus di egoismi personali  e gli interessi politici,  a settembre sara’ un caos incredibile, così si mortifica e falsa la democrazia perché non ci possono essere elezioni trasparenti e corrette senza una idonea e possibile campagna elettorale ! Come si fa a non dichiarare le elezioni Regionali di settembre impossibili in tale caos e paura ??? Con gli attuali problemi del coronavirus, si devono rinviare le elezioni e tutelare anche la democrazia
Come prima, anche ora non ci sono le condizioni ma solo gravi pericoli per la salute e la democrazia . Bisogna Rinviare le elezioni regionali . “Con l’emergenza coronavirus in corso che tra ccaos , crisi sociale  e divieti  ha rovinato l’economia, generato una psicosi diffusa e problemi di ogni genere   non e’ pensabile immaginare di poter tenere le elezioni regionali tra meno di due mesi”. “Anche i dati e le percentuali di casi di corona virus in aumento dimostrano che volere tali elezioni rappresenta un vero e proprio schiaffo alla democrazia. Tutto quello che si denuncia  dovrebbe far riflettere: c’e’ come minimo un problema di partecipazione democratica che riguarda chi vota e chi dovrebbe o vorrebbe candidarsi ed organizzarsi in un contesto di assoluta incertezza”.
“Non e’ possibile votare nel caos e, come dimostrano i casi di oggi, con l’incognita dell’eventuale inagibilita’ delle scuole dove poi si esporrebbero a pericolo gli studenti, oltre all’assurdita’ in se’, si otterrebbe un risultato falsato ed ingiusto. Tanto piu’ che a sentire gli esperti, il prossimo mese potrebbe purtroppo vedere un ritorno dell’epidemia a seguito degli assembramenti estivi e altre  regioni finite nelle stesse condizioni della Lombardia. Quindi meglio impegnarci tutti per la difesa della salute pubblica e un sano ritorno alla normalita’”. “E’ necessaria dunque una riflessione comune e condivisa, e’ necessario pensare gia’ da oggi ad un doveroso rinvio delle competizioni regionali e amministrativi al dopo-emergenza”, conclude Pisani.
Dello stesso avviso la settimana scorsa il candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti per la Lega sud
Credo che  rimandare  le elezioni regionali in Campania visto gli ultimi dati Covid-19 in netto aumento e l’ impossibilità dimostrata di evitare troppi assembramenti sia l’ unica soluzione ragionevole per il bene  della collettività  , visto che la suddivisione di votare in due giorni non potrà evitare distanziamento sociale e soprattutto potrebbe essere un focolaio molto appetibile per il virus.
Lo dico e affermo a malincuore purtroppo la persona lungimirante e soprattutto perbene deve porre in precedenza il bene della salute e chi non.lo fa è chiaramente in malafede.
Ecco quanto dichiarato stamattina all’ Ospedale Cutugno di Napoli dal candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti per la lega Sud
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. la verità è che aveva ragione chi voleva votare a luglio…ma a voi rodeva il culo! E non avete ancora capito che comunque la gente vi conosce, e vi schifa!

  2. De Luca il secondo mandato se lo sta facendo gratis grazie alle cosiddette opposizioni che, tecnicamente parlando, si cagano sotto.

    Ma si rimandiamo a data indefinita tanto perdenti siete e perdenti rimarrete.

  3. Ahahah 😆…fate ridere..dillo al tuo capitano che ha partecipato alla riunione dei negazionisti senza maschera

  4. Signori della Lega Sud,ci fate capire chi siete? e cosa proponete ai cittadini del sud con ataviche radici borboniche e assistenziali? Grazie

  5. 21:46

    Ma tornatene a casa tua sfasulato, ed osservami bene questa minchia borbonica fuori misura.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.