Coronavirus: persona positiva a Battipaglia. L’annuncio del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Comune di Battipaglia. A dare la notizia del nuovo contagio è stata la sindaca Cecilia Francese attraverso un video di rassicurazione per i suoi cittadini.

”L’Asl ci ha comunicato stamane un nuovo caso positivo al Covid-19, asintomatico. La positività viene fuori dopo uno screening in attività produttive. La persona interessata sta bene”

”Abbiamo fatto – Continua la sindaca – e stiamo continuando a fare la mappatura dei contatti. Il visus gira sempre, sta affianco a noi ed è importante individuare anche gli asintomatici per evitare ulteriori contagi”. Lo scrive Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sindaco, lunedì inauguro il nuovo sciacquone a energia solare, potrebbe fare un annuncio? Credo che sia un evento di pari importanza, se non superiore.

  2. Mah. Facciamo uno screening anche per altre malattie gravi? Penso alla tubercolosi, alla legionella, alla stessa influenza etc.etc. Ne vedremmo delle belle.

  3. Caro runner, piccolo fascistello che si diverte a provocare, ma su certi argomenti dimostri la nullità. Spero che tu non debba mai perdere un amico come è capitato a me per il covid. Ma a te non succederà perché sei solo

  4. 18:36 – Tu sei la nullità in persona. Perché senti sempre il bisogno di rispondere ai miei post? in base a cosa dovrei essere fascista? Quali sono i miei comportamenti che ti fanno pensare che io sia fascista? A volte è meglio rimanere in silenzio e dare l’impressione di essere ignorante piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

  5. Caro runner hai perso la pazienza eh…si legge chiaramente…bene. mi fa piacere. Quindi non sei poi veramente arrogante. Reciti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.