Dall’entusiasmo all’esterno dell’Arechi alla sconfitta sul campo: [fotogallery]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana dice addio ai play off. All’Arechi passa 2-1 lo Spezia al 90′ grazie al gol in contropiede di Mbala Nzola, ma nemmeno il pari sarebbe stato utile ai granata per brindare all’accesso ai quarti di finale. La gara era iniziata nel migliore dei modi per i padroni di casa, passati in vantaggio con Gondo alla mezz’ora.

Sul finire di una prima frazione giocata con ordine, però, la disattenzione di Migliorini propizia l’assist vincente di Matteo Ricci per Mora, che batte Vannucchi avvalendosi di una deviazione. La Salernitana resta in dieci uomini al minuto 62 per l’espulsione di Maistro (doppio giallo) e subisce il gol del definitivo ko al 90′, quando Gudjohnsen serve in profondità Nzola e firma il definitivo 2-1.

Un gol che condanna i granata a calare il sipario sulla stagione. I liguri di Italiano chiudono al terzo posto e nei play off godranno di tutti i vantaggi relativi al piazzamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Con questi calciatori che non ci hanno mai creduto davvero e un allenatore che ci credeva meno di loro,immaginate che avremmo potuto fare nei play off.Per non parlare della rabbia di vedere benevento e crotone ritornare addirittura in serie A,una volta erano squadre tipo verona,atalanta,brescia,bologna,ecc ecc,ora ci sono crotone,benevento e frosinone,addirittura ogni anno una neopromossa proveniente dalla lega pro fa il doppio salto e si ritrova in serie A,con questo voglio dire che il calcio italiano specialmente la serie B,è diventato scarsissimo,ci vuole davvero poco per vincere il campionato di serie B,basta pensare a questi ultimi anni che sono salite in serie A squadre come la Spal,frosinone,benevento,carpi,novara,crotone,ecc.,e noi con un potenziale di pubblico grandissimo specie rispetto a loro,dobbiamo solo guardare gli altri festeggiare e ricordare come ci si sente quando si va in serie A.

  2. Il non essere entrati nei play out e messo in risalto dalle televisioni e giornali nazionali,significa che noi calcisticamente Siamo una società blasonata,questa e l amarezza.

  3. X Raf…. Sei andato sui giornali nazionali perché il tuo presidente è il più grande truffatore del calcio moderno, ed il tuo ex allenatore è stato protagonista del più grande disastro calcistico italiano degli ultimi 50anni. Ahhahahahahaha
    Sit nu spass…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.