Enza e Rino, 50 anni di matrimonio per i coniugi Barrella

Stampa
50 e non li dimostrano i coniugi Barrella!  Traguardo d’oro raggiunto da Enza e Rino: una coppia inimitabile, unica ed originale, che segnano un punto fermo nella loro vita coniugale.

Era l’1 agosto del 1970 quando si scambiarono le fedi nuziali e si dichiararono amore eterno. Oggi con i figli Alessandra e Niko e la nipotina Eleonora saranno nuovamente insieme per continuare la loro storia d’amore in un luogo simbolo Centola-Palinuro che ha segnato in tante estati la loro crescita coniugale e familiare.

Incontrarli e conversare con loro è piacevole. Rino ha la battuta sempre pronta ed arguta come Enza che non rinnega assolutamente le sue origini pugliesi trasmettendo a tutti le ricette della sua terra natia.

Una coppia bella che ha dato vita ad una famiglia vera.

E’ da Palinuro che parte la festa per altri 50 anni insieme………con parenti ed amici pronti a brindare alla “giovane” coppia.

Auguri Enza e Rino dagli amici dell’estate palinurese, e non solo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.