Lotito furioso contro Ventura dopo il ko: “Sto pezzo di m…ma che cambio ha fatto?”

Stampa
Claudio Lotito furioso dopo il ko della Salernitana ai danni dello Spezia e che è costato l’addio ai play off. Il co patron granata era al telefono in un ristorante a Roma e la sua conversazione è stata ripresa da un tifoso e rilanciata da Il Tempo. Lotito parla delle scelte dell’allenatore ed usa toni forti: “Sto pezzo di m…è una cosa guarda…questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo…ha rovinato tutto…sempre co sto Maistro” dice infuriato al suo interlocutore. Da ricordare che lo Spezia ha battuto 2-1 la Salernitana e Maistro è stato espulso per doppia ammonizione. La telefonata animata di Lotito è stata ripresa da un cliente presente al ristorante dalle parti di Villa Borghese.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • penso che x la professionalita’ e l’educazione, non possa essere apostrofato pdm…..una persona , un signore innanzitutto che avra’sicuramente le sue pecche, ma in ultimo ….essere trattato cosi’ ,non esista…..Grazie cmq SIGN. VENTURA…..

  • Lotito sei un povero cafone.
    Per quanto non sia un estimatore di Ventura soprattutto per ciò che fece con la nazionale italiana, non merita certo ste offese di quel pagliaccio cafone

  • Lui ci mette i soldi, si fanno sacrifici si cerca il meglio, alla fine ha ragione è un fallito calcisticamente, ha fatto giocare aya, migliorini Maistro togli il portiere che ti ha salvato tante partite, io gli avrei fatto anche consegnare lo stipendio

  • Un sistema calcio, come quello italiano, che consente a Lotito (e a De Laurentiis) di avere due squadre nei professionisti, in barba (e in deroga) ad ogni norma civile e giuridica, al fine di oscure manovre finanziarie, che garantisce alla Juventus la vittoria sicura di 9 (non lo so, ho perso il conto) scudetti consecutivi, è un sistema falso e malavitoso. Eppure, qui ancora c’è qualcuno che lo segue, per non parlare dei tifosi napoletani che si ammoccano ogni cosa pur non potendo vincere mai un cazzo, se non la coppa del bisnonno.

  • Per salernitano
    Ma tu apri la bocca solo per incamerare ossigeno visto che hai la
    Lingua staccata dal cervello
    Fatti visitare da uno psichiatrs

  • Io almeno cerco di ragionare, l’anonimo invece sa solo insultare dietro la tasteria e in anonimato, appunto. Poverino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.