Salerno: si sente male sulla spiaggia e muore, dramma a Torrione

Stampa
Tragedia questa mattina sulla spiaggia libera di Torrione sul Lungomare Tafuri. Una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità ma dell’apparente età di circa 60 anni ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore. Un arresto cardiaco presumibilmente alla base del decesso.

L’allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni bagnanti e sul posto sono giunti in poco tempo i medici della Misericordia che hanno praticato per decine di minuti il massaggio cardiaco purtroppo senza riuscire a rianimarla. Sulla spiaggia presenti anche gli Agenti della Polizia e gli uomini della Capitaneria di Porto oltre ai bagnini di un vicino stabilimento balneare. Ma ogni tentativo di tenere in vita la donna è risultato vano.

Difficile gestire il traffico veicolare con un capannello di curiosi che ha inevitabilmente rallentato la circolazione creando ulteriori disagi.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesimo morto non di Covid di cui a Gino, Runner e compari non frega assolutamente nulla, proprio come dei morti di Covid.

  • 13:34 – Che problemi tieni? Mamma ti ha fatto mancare l’affetto quando eri piccolo?

  • Fumo, obesità, familiarità, mancanza di controllo ed ecco cosa succede..ma tanto che succer…ma no io sto bbuon…

  • Ci perdi il tempo?…Già che si firma smartworker vedi che soggetto deve essere.
    Smartworker,mai work sotto le serre?

  • 13:59 – Chi? I tuoi genitori? Non avercela con loro, erano giovani quando sei nato. Purtroppo non potevano mantenerti e l’orfanotrofio era l’unica alternativa. Li i ragazzi più grandi ti hanno bullizzato, ma erano ragazzi difficili. Ora prendi le pillolette e stai sereno

  • Precisando il dispiacere per l’accaduto, pensavo si inventassero anche a sto giro che fosse una morte per covid

  • Mi fate pena a fare dei commenti del genere a prendervi in giro come degli adolescenti sotto un articolo che parla di una donna morta! Fate semplicemente pena e mi dispiace per voi, un po di rispetto e comprensione.

  • 16:06 – Sei nervosa perché si sono scaricate le pile? Vedi che esiste un app che fa la stessa funzione, anche se, anatomicamente, non è il massimo

  • T chiavass tanta mazzat ca non sapiss addo t lavissa mett…si n omm è merd.

  • Caro Runner I morti lasciamoli stare. Poi che sei un Runner lo sappiamo.

  • 17:34 – Parlare in dialetto non fa di te uno simpatico, ma cafone. 17:51 – L’animale più romantico : il ciuccio (Cit.). 18:06 – Infatti nessuno li ha messi in mezzo. 19:28 – Only italian, please.

  • Ombrelloni obbligatori per tutti, e anche stare max 30 minuti al sole e poi ombra. su su su, o controlliamo solo le mascherine? Ha fatto piu’ morti il caldo in questi giorni, ma sembra i giornali non ne parlino 🙁

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.