Tifosi mortificati, società colpevole: i “Tempi supplementari” di Salernitana-Spezia

Stampa
L’ennesimo campionato di serie B anonimo, la nuova mortificazione inflitta alla tifoseria granata che si era ricompattata attorno alla squadra per spingerla a centrare l’obiettivo playoff, la gestione tecnica insoddisfacente di Ventura e soprattutto le promesse disattese dalla proprietà e dalla dirigenza sono stati i temi trattati nell’ultima puntata stagionale di “Tempi supplementari” che è stata trasmessa sulla nostra pagina Facebook. Centinaia i commenti che sono stati postati e che hanno contribuito ad animare ulteriormente il dibattito tra i nostri opinionisti: Enrico Scapaticci, Anna Maria Baccaro, Tullio Trezza, Luciano Provenza, Giovanni La Padula, Andrea Criscuolo e Antonio Carmando.

Ecco il video

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma davvero qualcuno credeva che la Salernitana sarebbe approdata ai playoff? Per fare cosa? Falsarli perché la promozione eventuale sarebbe stata antieconomica per Lotito? Ma ci siete o ci fate?

  • tutti quelli che ci hanno accusato di essere tastieristi psicopatici, complottisti, rematori contro e soprattutto non veri tifosi della Salernitana, dovrebbero chiederci scusa, i toni, a volte sono stati eccessivi e polemici, ma la realtà ci ha dimostrato che avevamo ragione a dubitare sulle reali capacità o intenzioni di questa società. Essere tifosi della Salernitana non significa coprirsi gli occhi di prosciutto e andare avanti come asini o pecore in gregge. ho i capelli bianchi (generazione Vestuti curva nuova) ho portato, porto e porterò sempre Salerno e il Granata nel cuore, ma questa non é la mia SALERNITANA.
    LIBERATELA!!!

  • è UNA MANCANZA DI PERSONALITA' E SOPRATUTTO DI POCHEZZA TECNICA DI ALCUNI CALCIATORI ha detto:

    LA COSA PIU TRISTE è AVER VISTO LA SQUADRA COME ARRENDERSI ALLO SPEZIA CHE DI MOTIVAZIONI NE AVEVA MENO DELLA SALERNITANA VISTO CHE ERA GIA NEI PLAY OFF INFATTI LO SPEZIA HA GIOCATO CON LE RISERVE

  • Finché Lotito vuole tenere la salernitana in serie b vedremo sempre gli stessi risultati ad ogni campionato.

  • Siete tutto e il contrario di tutto da un giorno all’altro. Truvavt na fatic e purtat u pan a cas…

  • La società ha bisogno di creduloni come Carmando, che crede di essere un supertifoso, invece è solo un superingenuo. E sono anche dispiaciuto per lui perché vedo un uomo maturo affranto, nonostante fosse già tutto scritto.

  • Concordo in pieno con Gioacchino, Salerno sveglia. Però comincio a dubitare dei miei concittadini

  • Tutta colpa di ventura:
    Calciatori come yarosinsky, di Tacchio, Akpa, Kiyine, Djuric, Gondo, Lombardi, cicerelli, sono richiesti da tutta la serie B

  • X Gioacchino: quoto tutto, essendo nella tua stessa situazione e anche io ho commentato negativamente alcune volte. Sono cosi’ svuotato che non ho scritto nessun commento dopo l’ennesima farsa di ieri sera. Da qualche altra parte ho letto che Ventura ci ha dato un gioco, secondo me la gente prima di comprare le bustine per farsi dovrebbero vedere la scadenza, ne gira di roba scaduta!

  • Ventura ha distrutto quest’anno la migliore squadra che abbiamo avuto dal ritorno in B. Non ci ha capito nulla, non ha dato un gioco decente, ha sbagliato sistematicamente le formazioni e gestito in maniera tardiva e scellerata i cambi. Una autentica iattura. Del resto le figure di me…a fatte in Nazionale e col Chievo dovevamo insegnare qualcosa

  • Scapaticci ha un QI di un bambino delle elementari. Perchè Fabiani dovrebbe essere fatto fuori da Lotito? Ha perfettamente centrato l’obiettivo del galleggiamento. Verrà sicuramente premiato, altrochè

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.