Ventura da Svezia a Spezia, quando De Rossi disse: “Che ca.. entro a fare, serve una punta!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sconfitta casalinga di ieri sera contro lo Spezia, sommata ai soli 2 punti conquistati nelle ultime 4 partite, ha portato il tecnico della Salernitana Giampiero Ventura ad una clamorosa decisione. La squadra campana non poteva sbagliare contro uno Spezia molto rimaneggiato per provare a garantirsi l’accesso ai Play off e per evitare che Ventura (dopo il testacoda alla guida della Nazionale italiana contro la Svezia e le figuracce in casa Chievo) collezionasse un ennesimo naufragio.

Questo pomeriggio l’annuncio ufficiale: Giampiero Ventura ha rassegnato le dimissioni e non sarà più il tecnico dei campani. Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, presso atto della volontà del tecnico Gian Piero Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.