Carabiniere aggredito per sedare una rissa, quattro arrestat

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Quattro persone sono state arrestate per l’aggressione al carabiniere intervenuto per sedare una rissa. Due di loro, fra i quali quelli che ha rubato il borsello al militare, sono pregiudicati e uno minorenne.

Come cerchiamo di denunciare e dimostrare da sempre, i delinquenti se non pagano pene esemplari e se non c’è vero pentimento, diventano belve assetate di sangue che potrebbero uccidere una persona da un momento all’altro anche per futili motivi. Quello che hanno fatto venerdì sera è di una violenza inenarrabile.

Ormai anche essere forze dell’ordine non dà la certezza di non subire violenza, anzi, sono diventati bersagli per questi criminali. C’è bisogno di pene adeguate e certezza che le scontino”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Una regione intera in mano alla delinquenza e alla camorra.
    Questa è la triste realtà

  2. E come fà una persona ad intervenire in soccorso di una vittima davanti ad una banda di bastardi con la sicurezza di avere la peggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.