Coronavirus: 82 i positivi nel salernitano, 17 in ospedale, 3 in intensiva

Stampa
Sono 82 i positivi al Coronavirus registrati tra Salerno e provincia nel mese di luglio. Di questi 17 sono in ospedale per le cure del caso mentre per tre di loro si è dovuto far ricorso alla terapia intensiva. Una brusca impennata, quest’ultima, se solo si pensa che il 30 giugno i nosocomi salernitani erano covid-free. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola ricordando che a Salerno città gli infettati sono 42.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cumm’è… non sono tutti asintomatici con carica virale bassa?aró stann i strunz di casa nostra?

  • anonimo delle 9 e 31, basta che ti Guardi allo specchio per trovare ciò che cerchi. Andare in terapia intensiva non vuol dire che è colpa del covid. So che è difficile fartelo capire, ma ci provo. Oggi tu fai un incidente e vai in terapia intensiva. Ti fanno il tampone e sei positivo. Il tuo problema è il covid o l’auto che ti è finita addosso? Pensaci, non è difficile

  • Anche tu dovresti guardarti meglio allo specchio…
    non è difficile capire che sono finiti in terapia intensiva non per un incidente automobilistico ma per il Covid…dai che ci arrivi..

  • 11:46, grazie per la spiegazione, adesso è chiaro che sei un idiota.

  • A Filì…..ma la strunzata …grossa …mo l’Hai detta??…e poi non dobbiamo fidarci solo di De Luca

  • Sta di fatto che i tre in TP, almeno a giudicare dall’articolo, non sono stati investiti da un auto, ma infetti dal Covid19
    Continuate a negare l’evidenl virus sta diventando endemico, e dovremo conviverci per diverso tempo.

  • Intensiva positivi al Covid, in un reparto Covid, per il demente di Filippo alia Runner sono dovuti ad un colpo di sole, a te il problema non è l’auto….secondo me ti è piombato addosso un tir.

  • Poveri sfigati, avete letto le loro cartelle cliniche? No? E allora muti. Mettete la museruola e andata fuori al balcone

  • per chi dice che i positivi di questo periodo sono leggeri!!!! S*T*R*U*N*Z!!!!

  • Giamburlasco ti sbagli: lui allo specchio non vede nulla perchè è annebbiato come il cretino dei 49 milioni che dimentica sempre i MILIARDI dei paschi e dell’etruria, per non parlare dei miliardi che il governo pd-5s sta facendo di DEBITI ceh pure il babbeo 12:56 pagherà con gioia.
    Guardate tutti gli argomenti di chi critica Filippo: il nulla! neppure uno straccio di ragionamento, solo offese da asilo nido. Ulteriore conferma che ha ragione Filippo (e tanti di noi)!

    Attilio Regolo, se sta diventando endemico devi capire una cosa: sarà come un raffreddore! cosa per nulla strana se pensi che è un coronavirus, virus che è all’origine dello stesso raffreddore stagionale e dell’influenza che ci accompagnano da milioni di anni.
    Dovresti poi andare oltre il dito… Filippo dice una cosa fondamentale: quando ci sono 2, 3, 10 o 100 patologie in un uomo, ma tra queste c’è una positività al covid19 (da test FASULLI-Inattendibili come dice lo stesso Ministero ad Aprile e per dettagli che ho elencato piu volte!) allora le 100 patologie diventano UNA e le altre 99 spariscono miracolosamente..
    Se non capite questo allora siete irrecuperabili..

  • Ora si capisce di che tendenza politica sono Pino&company :del movimento idiota del cazzaro verde…questi sono gli elettori,che livello..

    X Pino…tu sei da ricovero,ma davvero,se vuoi…ti prenoto una visita specialistica aggrátis!

  • Ma non lo sapete che il covid ha una massa concreta e può letteralmente investirti?
    Inoltre ti segue! Ci spia! Ci controlla quando andiamo in bagno e non vede l’ora di buttarsi sul tampone!

    Non avete capito che ha un cervello proprio? Infatti ha fatto un accordo con politici e personaggi dello spettacolo, basta che gli dai una mazzetta e non ti contagia!

    Dai forza che l’avete capito!

  • esempio di due deficienti che sognano cose e poi vengono a scriverle qui, di solito sognano offese gratuite perchè non sanno mai cosa dire di serio: 17:39 e 19:53. Come si vede, ancora una volta hanno commentato con nulla, il nulla che li rappresenta. Purtroppo il cretino 17:39 è capace solo di vedere una bandiera, anzi di immaginarla, e non va oltre, infatti non riesce a capire ed argomentare, e quindi a lui basta leggere qualcosa contro la sua finta sinistra e lui subito parte automaticamente con le offese, e NULLA gli importa se quella finta sinistra ha rubato mille volte in più di altri che gli sono stati impressi nel cervello con l’etichetta di cattivi a prescindere. Vabe che parlo a fare, neppure l’ha capita la frase

  • Ma della questione riguardante Cascone/Soresa nessuno ne parla? notizia scomparsa dai giornali per paura della lesa maesta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.