Coronavirus: 82 i positivi nel salernitano, 17 in ospedale, 3 in intensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Sono 82 i positivi al Coronavirus registrati tra Salerno e provincia nel mese di luglio. Di questi 17 sono in ospedale per le cure del caso mentre per tre di loro si è dovuto far ricorso alla terapia intensiva. Una brusca impennata, quest’ultima, se solo si pensa che il 30 giugno i nosocomi salernitani erano covid-free. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola ricordando che a Salerno città gli infettati sono 42.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Ma cumm’è… non sono tutti asintomatici con carica virale bassa?aró stann i strunz di casa nostra?

  2. anonimo delle 9 e 31, basta che ti Guardi allo specchio per trovare ciò che cerchi. Andare in terapia intensiva non vuol dire che è colpa del covid. So che è difficile fartelo capire, ma ci provo. Oggi tu fai un incidente e vai in terapia intensiva. Ti fanno il tampone e sei positivo. Il tuo problema è il covid o l’auto che ti è finita addosso? Pensaci, non è difficile

  3. Anche tu dovresti guardarti meglio allo specchio…
    non è difficile capire che sono finiti in terapia intensiva non per un incidente automobilistico ma per il Covid…dai che ci arrivi..

  4. A Filì…..ma la strunzata …grossa …mo l’Hai detta😂😂…e poi non dobbiamo fidarci solo di De Luca

  5. Sta di fatto che i tre in TP, almeno a giudicare dall’articolo, non sono stati investiti da un auto, ma infetti dal Covid19
    Continuate a negare l’evidenl virus sta diventando endemico, e dovremo conviverci per diverso tempo.

  6. Intensiva positivi al Covid, in un reparto Covid, per il demente di Filippo alia Runner sono dovuti ad un colpo di sole, a te il problema non è l’auto….secondo me ti è piombato addosso un tir.

  7. Poveri sfigati, avete letto le loro cartelle cliniche? No? E allora muti. Mettete la museruola e andata fuori al balcone

  8. Giamburlasco ti sbagli: lui allo specchio non vede nulla perchè è annebbiato come il cretino dei 49 milioni che dimentica sempre i MILIARDI dei paschi e dell’etruria, per non parlare dei miliardi che il governo pd-5s sta facendo di DEBITI ceh pure il babbeo 12:56 pagherà con gioia.
    Guardate tutti gli argomenti di chi critica Filippo: il nulla! neppure uno straccio di ragionamento, solo offese da asilo nido. Ulteriore conferma che ha ragione Filippo (e tanti di noi)!

    Attilio Regolo, se sta diventando endemico devi capire una cosa: sarà come un raffreddore! cosa per nulla strana se pensi che è un coronavirus, virus che è all’origine dello stesso raffreddore stagionale e dell’influenza che ci accompagnano da milioni di anni.
    Dovresti poi andare oltre il dito… Filippo dice una cosa fondamentale: quando ci sono 2, 3, 10 o 100 patologie in un uomo, ma tra queste c’è una positività al covid19 (da test FASULLI-Inattendibili come dice lo stesso Ministero ad Aprile e per dettagli che ho elencato piu volte!) allora le 100 patologie diventano UNA e le altre 99 spariscono miracolosamente..
    Se non capite questo allora siete irrecuperabili..

  9. Ora si capisce di che tendenza politica sono Pino&company :del movimento idiota del cazzaro verde…questi sono gli elettori,che livello..

    X Pino…tu sei da ricovero,ma davvero,se vuoi…ti prenoto una visita specialistica aggrátis!

  10. Ma non lo sapete che il covid ha una massa concreta e può letteralmente investirti?
    Inoltre ti segue! Ci spia! Ci controlla quando andiamo in bagno e non vede l’ora di buttarsi sul tampone!

    Non avete capito che ha un cervello proprio? Infatti ha fatto un accordo con politici e personaggi dello spettacolo, basta che gli dai una mazzetta e non ti contagia!

    Dai forza che l’avete capito!

  11. esempio di due deficienti che sognano cose e poi vengono a scriverle qui, di solito sognano offese gratuite perchè non sanno mai cosa dire di serio: 17:39 e 19:53. Come si vede, ancora una volta hanno commentato con nulla, il nulla che li rappresenta. Purtroppo il cretino 17:39 è capace solo di vedere una bandiera, anzi di immaginarla, e non va oltre, infatti non riesce a capire ed argomentare, e quindi a lui basta leggere qualcosa contro la sua finta sinistra e lui subito parte automaticamente con le offese, e NULLA gli importa se quella finta sinistra ha rubato mille volte in più di altri che gli sono stati impressi nel cervello con l’etichetta di cattivi a prescindere. Vabe che parlo a fare, neppure l’ha capita la frase

  12. Ma della questione riguardante Cascone/Soresa nessuno ne parla? notizia scomparsa dai giornali per paura della lesa maesta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.