Coronavirus: sale a 42 il numero di contagi a Salerno città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Un altro contagiato ieri a Salerno città. Si tratta di un contatto stretto dell’uomo di Mercato San Severino ritornato dall’Albania e risultato positivo l’altro giorno. Tra i positivi di questi giorni i congiunti della signora di Cappelle e il 16enne  della zona di Torrione riconducibile al commerciante risultato positivo a Mercatello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Oramai tra le palle che spara megaloman quotidianamente ed il terrorismo psicologico e mediatico che dovete esercitare voi di DeLucaNotizie.It, anzi CoronavirusNotizie.it, ad ogni ora ed ogni giorno non riuscite a trovare spazio per la cronaca “vera” e “reale” di Salerno.

  2. Basta bolettino di guerra di contaggi morti ricoveri etcetera. muserruola metetela ai cani e lasciare in pace povera gente.grazzie.muserruola=BURQAH muserruola=bisness muserruola=MERDAAAAAAAAAAAAAA

  3. Il commerciante di mercatello, l’avvocato di pastena, il medico del carmine, etc etc. Sta di fatto che sono 5000 contagi in 5 mesi. Eppure ogni giorno escono 10 articoli che parlano di virus. Si attendono con ansia commenti dei soliti schiavetti.

  4. Finitela ogni 48 ore dite cke ci sono nuovi contagi ci devono pensare i sindaci a dare queste notizie non voi o saranno anche loro amici del re

  5. State tranquilli il salvatore della Campania ci salverà anche stavolta.
    Ha le armi speciali : lanciafiamme e fumo con la manovella……

  6. A tanti piacerebbe sapere il ruolo dell’ottimo cascone in merito alle forniture covid al posto di questi esercizi matematici…povera informazione

  7. Stanno marciando a più non posso con questa cantilena e non sanno più cosa inventarsi per esasperare le persone.
    Il numero di coloro che hanno l’esaurimento è superiore al numero di contagiati.

  8. bravi MuseruolO e Runner, stanno a moltiplicare i casi chiamando tutti per nome, facendo l’appello degli stessi nomi cento volte al giorno e i babbei credono che siano ogni volta centinaia di nuovi nomi. Il numero TOTALE è la prova di questa FARSA, ma i babbei non vogliono sapere la verità perchè sarebbe la prova che sono stati presi in giro e ancora lo sono!

  9. Ma come mai degli ospedali Covid fantasma nessuno ne parla??? Nessun articolo su questa vicenda???
    Sveglia gente sveglia!!!
    No censura

  10. Vi mette in quarantena il virus, vi ammazzerà la rielezione di De Luca.
    Pino Ciccio Pello Runner e cozza verace preparatevi ….fate scorte di Malox.

  11. 21:20, infatti! è un altro argomento interessantissimo ma i babbei mascherati non ne parlano altrimenti si scopre la puzza dei “puliti per definizione” che stanno al governo.

  12. il babbeo del maalox ha parlato pure oggi con il suo commento fotocopia e il nulla sul tema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.