Coronavirus: sale a 42 il numero di contagi a Salerno città

Stampa
Un altro contagiato ieri a Salerno città. Si tratta di un contatto stretto dell’uomo di Mercato San Severino ritornato dall’Albania e risultato positivo l’altro giorno. Tra i positivi di questi giorni i congiunti della signora di Cappelle e il 16enne  della zona di Torrione riconducibile al commerciante risultato positivo a Mercatello.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai tra le palle che spara megaloman quotidianamente ed il terrorismo psicologico e mediatico che dovete esercitare voi di DeLucaNotizie.It, anzi CoronavirusNotizie.it, ad ogni ora ed ogni giorno non riuscite a trovare spazio per la cronaca “vera” e “reale” di Salerno.

  • Basta bolettino di guerra di contaggi morti ricoveri etcetera. muserruola metetela ai cani e lasciare in pace povera gente.grazzie.muserruola=BURQAH muserruola=bisness muserruola=MERDAAAAAAAAAAAAAA

  • Il commerciante di mercatello, l’avvocato di pastena, il medico del carmine, etc etc. Sta di fatto che sono 5000 contagi in 5 mesi. Eppure ogni giorno escono 10 articoli che parlano di virus. Si attendono con ansia commenti dei soliti schiavetti.

  • Finitela ogni 48 ore dite cke ci sono nuovi contagi ci devono pensare i sindaci a dare queste notizie non voi o saranno anche loro amici del re

  • State tranquilli il salvatore della Campania ci salverà anche stavolta.
    Ha le armi speciali : lanciafiamme e fumo con la manovella……

  • Neanche una parola sull’ottimo cascone?conviene continuare a rimbecillire la gente…

  • A tanti piacerebbe sapere il ruolo dell’ottimo cascone in merito alle forniture covid al posto di questi esercizi matematici…povera informazione

  • Stanno marciando a più non posso con questa cantilena e non sanno più cosa inventarsi per esasperare le persone.
    Il numero di coloro che hanno l’esaurimento è superiore al numero di contagiati.

  • bravi MuseruolO e Runner, stanno a moltiplicare i casi chiamando tutti per nome, facendo l’appello degli stessi nomi cento volte al giorno e i babbei credono che siano ogni volta centinaia di nuovi nomi. Il numero TOTALE è la prova di questa FARSA, ma i babbei non vogliono sapere la verità perchè sarebbe la prova che sono stati presi in giro e ancora lo sono!

  • Ma come mai degli ospedali Covid fantasma nessuno ne parla??? Nessun articolo su questa vicenda???
    Sveglia gente sveglia!!!
    No censura

  • Vi mette in quarantena il virus, vi ammazzerà la rielezione di De Luca.
    Pino Ciccio Pello Runner e cozza verace preparatevi ….fate scorte di Malox.

  • 21:20, infatti! è un altro argomento interessantissimo ma i babbei mascherati non ne parlano altrimenti si scopre la puzza dei “puliti per definizione” che stanno al governo.

  • il babbeo del maalox ha parlato pure oggi con il suo commento fotocopia e il nulla sul tema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.