Covid: sospiro di sollievo per la ludoteca di Pisciotta

Stampa
C’è solo un bambino  positivo nella ludoteca di Caprioli a Pisciotta. Tutti i tamponi effettuati sulle operatrici e sugli altri bambini sono risultati negativi. Sospiro di sollievo per la titolare della ludoteca tra le più rinomate e frequentate della zona

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • guarda un po’, come diceva Pino se non ricordo male! fatta la proroga del finto stato di emergenza, la scusa dei miliardi di contagiati in procinto di morire non serve piu, e i miliardi diventano tutti sani! Pino, grazie di esistere! e un saluto ad Antonello70, Runner, Salernitano verace, Gino e qualche altro che non ricordo ora

  • Siete come i bambini, è capace( speriamo di no), che tra 10 giorni scomparite definitivamente dietro le vagonate di stronzate scritte.
    Sempre più C….., fammi capire il tuo discorso ….in Germania, Francia e Spagna quale motivo li porta tramite test fasulli a dichiarare migliaia di contagi?
    Siete da ricovero ???

  • Siamo su salernonotizie testata che incentra notizie su salerno città del meridione posta al sud della nazione chiamata Italia. Della francia germania e spagna poco ci importa, ma da come scrivi tu sicuro vorresti andare a viverci ma non puoi. Queste nazioni che stai citando a marzo non avevano contagi rispetto a quando è stato emanata la quarantena in Italia. Solo ora da loro è arrivato il covid. Quindi quando vuoi contestare una cosa evita di fare paragoni che non centrano nulla con la situazione attuale a Salerno, altrimenti ti fai ridere dietro. Ciao fesso.

  • 06:17 te lo abbiamo spiegato mille volte, se non lo hai capito fino ad ora non puoi farcela.
    Piuttosto, perchè non dimostri che sono test VALIDATI?

    Il motivo? in due parole te lo spiego: usi test che danno elevatissima falsa positività, CREI un’emergenza che non c’è o la amplifichi all’inverosimile, fai vedere che l’ “unica soluzione” sarà il vaccino, produci il vaccino, vendi il vaccino a 7 miliardi di persone (tramite Governi corrotti o ignoranti) e il gioco è fatto. Hai venduto 7 miliardi di “prodotti” che non avresti mai venduto e continuerai a farlo perchè a ondate che verranno A COMANDO (visti i test fasulli) potranno giustificare sempre nuove “emergenze”

    OK? Adesso aggiungici che quello che paga i produttori del vaccino, quello che paga i governi, quello che gestisce l’OMS che dichiara “emergenza”, quello che guadagna con la vendita di questi vaccini …. è la stessa persona, e il cerchio è chiuso! …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.