Fase 3: a Napoli e Salerno spiagge affollate per prima domenica agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno preferito in molti il mare di ‘casa’ i napoletani che in questa prima domenica di agosto hanno affollato le poche spiagge pubbliche e quelle private del litorale cittadino. La scelta, motivata anche dal mare che dopo il lockdown si mostra più pulito del solito, va a discapito dello spazio ridotto a disposizione, in alcuni casi contravvenendo al distanziamento sociale. L’arenile e gli scogli della rotonda Diaz restano la meta favorita di preferisce non spendere soldi per sdraio ed ombrelloni negli stabilimenti di Posillipo dove, comunque, c’e il pienone.

Stesse scene a Salerno con spiagge libere e stabilimenti affollati anche se da più zone è stata segnalata la pessima qualitgà del mare cittadino con chiazze bianche e marroni in vari punti del litorale. Una situazione che ha fatto arrabbiare e non poco i bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.