Blitz dei Nas nel salernitano: chiusi 5 ristoranti. Ecco dove

Stampa
Irregolarità relative alle attuali norme (assenza di servizi igienici per il personale, di spogliatoi, scarsa pulizia, ecc…), ma anche criticità per i cibi conservati tra le motivazioni che hanno spinto i Nas a far scattare la chiusura di 5 ristoranti lungo la costiera cilentana di Marina di Camerota e Palinuro. A darne notizia InfoCilento.it.

Il blitz dei Nas ha riguardato anche alcuni stabilimenti balneari. I carabinieri, nel corso dei controlli, hanno sequestrato diverso chili di alimenti privi di tracciabilità.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è uno schifo nei ristoranti, specialmente adesso che la gente scarseggia, gente che lavora in nero, qualità del cibo scadente. La gente va pure nel Cilento, andate andate a mangiarvi la monnezza saporita alle scorie

  • x Luca

    Quest’anno il Cilento ha ragiunto il super toop delle presenze.Se ci sono operatori turistici improvvisati e disonesti è giusto che vanno sanzionati e castigati al’inferno,ma il Cilento resta sempre un Eden sulla terra selvaggia,baciata da Dio,Budda e dal Grande Matteo Salvini

  • Questi criminali che pensano a far cassa a scapito della salute dei clienti dovrebbero essere interdetti a vita per tale attività.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.