Covid, Piero De Luca: “Uso mascherina fondamentale a vincere battaglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Breve considerazione, purtroppo ancora necessaria. Indossare la mascherina dove obbligatorio vuol dire tutelare se stessi e proteggere gli altri.

Vuol dire rispettare chi ha combattuto in prima linea questa battaglia, e non vanificare i tanti sacrifici di questi mesi.

Continuiamo ad adottare comportamenti attenti, prudenti e rispettosi delle regole. Solo così potremo tornare quanto prima alla normalità. Il virus si combatte con cautela e intelligenza, non con propaganda o cialtroneria.

Lo dichiara sulla sua pagina facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. ah ok, se loha detto lui, nobel per la medicina ad familiam allora dev’essere vero. Il dogma del 2020: la mascherina!
    beeeeehhhh

  2. Non mettetelo troppo in evidenza questo individuo,ma non lo avete capito che è
    controproducente pure per voi?

  3. Giusto per completezza, l’ha detto oggi Salvini, Zangrillo, Le Foche ……fai solo polemiche strumentali….dai forza mettiti la musseruola è consigliata da tutto il mondo politico Italiano, altrimenti prenota un volo per Marte dato che non troverai una Nazione che non fa contenimento con la mascherina….anche
    Il Bolsonaro si è messo la mascherina….
    Poi senza mascherina non puoi neanche fare approvvigionamenti nel supermercato….dai fornisci l’indirizzo che ti mando un pacco.

  4. La redazione protegge Pierino?
    Vi ha fatto qualche promessa di aiutino?
    Censurate chi dice la verità…..
    Che munnezz….

  5. ma certo che serve la maskera … ki dice il contrario???!!! serve se la mettono tutti!!! la critica è solo a chi dice cose ovvie ed è solo alla ricerca di consenso ed è meskino procurarselo su una tragedia! se solo avessero avuto qualche interesse alla salute pubblica avrebbero fornito le mascherine e i camici idonei anche agli ospedalieri e così non è stato … e non avrebbero fatto la cazzata di buttare via soldi per aprire un ospedale elettorale inutile come quello di agropoli (o lo apri bene e quindi TUTTI i reparti e servizi utili o produci solo un centro di smistamento di pazienti verso Battipaglia, eboli, salerno etc …). insomma, ce l’abbiamo coi pagliacci che, invece di pensare seriamente alla concreta pox che ci sia 1 ondata covid anche al sud, si attaccano a ste miserie per ottenere i consensi dei fessi come te

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.