Covid, Piero De Luca: “Uso mascherina fondamentale a vincere battaglia”

Stampa
Breve considerazione, purtroppo ancora necessaria. Indossare la mascherina dove obbligatorio vuol dire tutelare se stessi e proteggere gli altri.

Vuol dire rispettare chi ha combattuto in prima linea questa battaglia, e non vanificare i tanti sacrifici di questi mesi.

Continuiamo ad adottare comportamenti attenti, prudenti e rispettosi delle regole. Solo così potremo tornare quanto prima alla normalità. Il virus si combatte con cautela e intelligenza, non con propaganda o cialtroneria.

Lo dichiara sulla sua pagina facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah ok, se loha detto lui, nobel per la medicina ad familiam allora dev’essere vero. Il dogma del 2020: la mascherina!
    beeeeehhhh

  • Non mettetelo troppo in evidenza questo individuo,ma non lo avete capito che è
    controproducente pure per voi?

  • Giusto per completezza, l’ha detto oggi Salvini, Zangrillo, Le Foche ……fai solo polemiche strumentali….dai forza mettiti la musseruola è consigliata da tutto il mondo politico Italiano, altrimenti prenota un volo per Marte dato che non troverai una Nazione che non fa contenimento con la mascherina….anche
    Il Bolsonaro si è messo la mascherina….
    Poi senza mascherina non puoi neanche fare approvvigionamenti nel supermercato….dai fornisci l’indirizzo che ti mando un pacco.

  • La redazione protegge Pierino?
    Vi ha fatto qualche promessa di aiutino?
    Censurate chi dice la verità…..
    Che munnezz….

  • ma certo che serve la maskera … ki dice il contrario???!!! serve se la mettono tutti!!! la critica è solo a chi dice cose ovvie ed è solo alla ricerca di consenso ed è meskino procurarselo su una tragedia! se solo avessero avuto qualche interesse alla salute pubblica avrebbero fornito le mascherine e i camici idonei anche agli ospedalieri e così non è stato … e non avrebbero fatto la cazzata di buttare via soldi per aprire un ospedale elettorale inutile come quello di agropoli (o lo apri bene e quindi TUTTI i reparti e servizi utili o produci solo un centro di smistamento di pazienti verso Battipaglia, eboli, salerno etc …). insomma, ce l’abbiamo coi pagliacci che, invece di pensare seriamente alla concreta pox che ci sia 1 ondata covid anche al sud, si attaccano a ste miserie per ottenere i consensi dei fessi come te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.