Covid: un’altra bambina contagiata. Sono sei i minori positivi nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salgono a sei i bambini positivi al Coronavirus nel salernitano. L’ultimo caso ieri a Pontecagnano. La piccola di sei anni, che si trovava già in isolamento, era risultata sempre negativa. L’ultimo tampone, al termine della quarantena, invece,  ha appurato la presenza del virus.

Il caso della bambina di Pontecagnano è riconducibile a quello del 38enne che si era presentato in ospedale per un mal d’orecchio per poi scoprire che era positivo al virus. Tra i minori contagiati un bimbo di appena 2 anni a Pisciotta, che è il nipotino di uno dei sette partecipanti alla cena organizzata dal medico.

Nei giorni scorsi intanto, altri bambini erano risultati positivi al covid. In tutto sono quattro.  Tra i positivi anche il 16enne di Salerno. Il suo caso sarebbe riconducibile al commerciante risultato positivo a Mercatello. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Povere anime del Cielo, Dio sia misericordioso con voi! Insegnate agli angeli….aspé, ma erano asintomatici? Anzi, sono asintomatici? Cioè sono vivi e stanno spaventando questi bimbi con un isolamento? Vabbe, siamo in campagna elettorale, tutto è permesso. Ogni commento = una carezza ai bimbi

  2. Lo vogliamo esteso a fine anno come la Svezia, e palestre chiuse fino al 21/12/2020.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.