Iniziativa Partito Democratico: Per Salerno la Regione c’è

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Si sono conclusi i tre giovedì di mobilitazione dei circoli PD della città di Salerno insieme al circolo dei Giovani Democratici.
Abbiamo incontrato tanti cittadini, nel rispetto delle misure di sicurezza, in centro a via Velia, a Pastena in piazza caduti civili di Brescia e nel quartiere Arbostella in viale Wagner.
Tutto il Partito è mobilitato per sostenere con convinzione la rielezione del Presidente Vincenzo De Luca e rimarcare con orgoglio l’ottimo lavoro di questi cinque anni, la grande capacità gestionale dimostrata anche in occasione dell’emergenza sanitaria e l’attenzione per tutti i territori della Regione, a cominciare dalla nostra città di Salerno!
Avanti così, con entusiasmo e impegno, verso nuovi grandi traguardi al fianco del Presidente De Luca!

Vito Araneo – Coordinatore “PD Vassallo”;
Dario Greco – Coordinatore “PD Centro”;
Maria Rosaria Quagli – Coordinatore “PD Orizzonte Sei”;
Marco Mazzeo – Coordinatore GD Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ma a salerno hanno fatti scavi da qualche parte? per ritrovare il pd parliamo di preistoria.

  2. Ma al cinghialone con la barba, che cinge affettuosamente le spalle dei suoi amici giovani democratici, non avete dato la mascherina?
    Urge lanciafiamme…..

  3. Bravi ragazzi, continuate ad impegnarvi. Siete voi che darete acidità di stomaco (roricamento) a questi ciucci in futuro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.