“Mettiti la mascherina…”: scoppia la lite sul volo per Ibiza – Video

Stampa
Due passeggeri rifiutano di indossare la mascherina in aereo e sul volo KL1495 tra Amsterdam, Paesi Bassi e Ibiza, Spagna, scoppia una rissa furibonda. L’episodio che ha coinvolto diverse persone a bordo, tanto passeggeri quanto equipaggio, è accaduto venerdì a bordo il 31 luglio.

Il video diventato virale, registrato da un passeggero mostra momenti concitati, con una rissa che coinvolge diverse persone sul Boeing 737. Secondo il racconto dell’autore del video, almeno uno dei due protagonisti della vicenda sarebbe un inglese che, prima di imbarcarsi, avrebbe bevuto vodka in abbondanza.

Un portavoce di KLM ha confermato ieri mattina che la rissa si è svolta a bordo di un aereo in rotta verso Ibiza. Due passeggeri, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono stati arrestati all’arrivo sull’isola.Ecco il video

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Mettiti la mascherina”. Però la possono togliere tutti appena si mangia. Giusto, il virus non esce durante i pasti. Il virus è rispettoso. Rendiamo grazie al virus

  • L’inglese era sbronzo di vodka, tu lo sei allo stato naturale….questo è il problema.

  • ahahahahh certo Runner! non sai a quanti babbei l’ho fatto notare in giro per locali e ristoranti, ma la risposta è sempre la stessa: il silenzio e lo sguardo inebetito con cui ti guardano!
    Per non parlare dei locali in cui ci sono tavolini all’APERTO lato strada: tu arrivi fino al bordo del marciapiedi pubblico SENZA museruola, ma per entrare DEVI mettertela, e poi dopo DUE METRI dico DUE te la togli perchè c’è il tavolo!! a volte pure meno..
    Le facce dei babbei sono disarmanti, davvero ti guardano impauriti senza riuscire a dire nulla, come fossero drogati.. Potere dei media e forse dei social

  • Bravo runner hai ragione ma gli esperti sono davvero ridicoli ancora a prenderci i giro,

  • magari ti guardano impauriti perchè ti prendono come il povero pazzo che sei.

  • X 23:01
    Magari sei tu il povero pazzo da covid, visto che sono 3 mesi che circoliamo liberamente e i contagi stanno quasi a zero.
    Non mi aspetto che ragioniate, il virus vi ha fottuto il cervello.

  • Le persone che lo hanno aggredito mi devono spiegare la differenza tra il non indossarla e l’indossarla sul mento…bah…il genere umano è alla follia più totale…

  • 16:46 è evidente che loro respirano con il mento, la fronte, il braccio e la nuca, mentre per ragionare usano parti piu basse! unica spiegazione, visto che è inutile provare a farglielo capire.
    23:01, peccato per te che io NON HO MAI messo la museruola e sto benissimo! e se pure dovessi morire lo farò con gioia, la gioia dell’aver vissuto da uomo indipendente e libero, mentre tu morirai lo stesso, ma da pecora in debito d’ossigeno! ok?
    ah, dimenticavo: anche tu morirai, non so se ti hanno avvisato, e con “molte patologie”

  • pino, ma quale indipendente e libero che stai sempre buttato qua sopra come un disperato, parli di gioia ma sei solo un poveraccio triste e solo, vuoi parlare del mondo ma a stento sei uscito dal tuo quartiere, sei libero come un cane lasciato da solo fuori al balcone a correre avanti e indietro e latrare ai passanti, e quando morirai non se ne accorgerà nessuno.

  • ecco un esempio di cretino che dimostra di parlare di cose che non conosce, 14:40! Ancora una volta argomenti zero e offese gratuite. Grazie comunque! Anche tu, con il tuo commento pieno di nulla, hai dimostrato ancora una volta che abbiamo ragione!
    Non hai idea dei paesi che ho visitato per lavoro, e neppure immagini che forse si puo scrivere qui pure dall’estero o da un cellulare o in viaggio!
    Grazie comunque! I vostri argomenti sono sempre una conferma per quello che diciamo io e qualche altro! Continuate, vi prego!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.