Miss Gocce di Stelle: successo al Gambrinus di Atena Lucana. Ospite Antonella Fiordelisi

Stampa
Grande successo per la prima tappa della 15^  edizione di Miss Gocce di Stelle  che si è svolta  il 31 luglio  nella suggestiva  location del  Gambrinus  ad Atena Lucana  .  L’evento , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ancora una volta è riuscito a coniugare  la bellezza con  la moda e la musica  , uno spettacolo elegante e raffinato che avuto come ospite l’affascinante Antonella Firdalisi  .  A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle  è stata la bellissima quattordicenne Sandra Sanocka di Salerno , al secondo posto si è classificata Claudia Torchia  di  Potenza   . Sul terzo gradino Diana Vornicu di Fisciano .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss Gambrinus  Alessia Farina  di Baronissi,  di Miss Fotogenia Renèe Gagliardi di Sant’Arsenio , di Miss Eleganza Angela Tulbure  di Salerno , di Miss Acqua Life Veronica Civale  di Scala , di Miss Teenager Maria Caliano  di Solofra , Miss Bellezza Nunzia Marandino di Capaccio Paestum  , Miss Sorriso Maria Veneruso  di Napoli ,  Miss Campus Annarita Matera di Petina , Miss Telegenia Francesca Cimino di Roma ,Miss Simpatia  Grazia Pisapia di Baronissi ,  Miss Non solo bella Noemi Di Lascio di Salerno , Miss New Style Sabrina De Caro di Bracigliano, Miss Kokorikò Moda  Nadia Buglione di Roccapiemonte  .  La giuria, qualificatissima , composta da  Antonella Fiordelisi  ,

Mario Inverso , Salvatore Civale , Dayana Rueda , Imma Di Candia , Oreste Fortunato , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata presentata brillantemente  da  Ramona Pastore.

Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista  Imma Di Candia Kokoricò moda

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza  , delle cantanti Carmen De Maio e Annalucia Oliviero .

le acconciature delle Miss sono state curate dallo staff  di Marianna Lupo .

Le coreografie sono state affidate alla modella  Anastasya Dovbysh .

Le fotografie sono state realizzate da Rocco Palmieri .

Gli addobbi floreali da Non solo fiori  .

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.