Riparte dal Nevegal il CIVM del pilota salernitano Giovanni Loffredo

Stampa
Riparte da Belluno il Campionato Italiano Velocità Montagna per il pilota Salernitano della Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, con la 46^ Alpe del Nevegal che darà il via finalmente a questo particolare 2020 condizionato dal COVID. Come ribadito ripartirà proprio da Belluno la rincorsa al CIVM per il pilota della Scuderia Vesuvio Loffredo, dove lo scorso anno trionfò anche davanti alle più performanti Mini Cooper iscritte in RSTB 1.6.
Anche per questa stagione il veloce poliziotto della stradale di Salerno, si presenterà al via con la Mini Cooper SD curata dall’AC Racing dando così il via ad una stagione dove Loffredo vorrà riconfermare gli ottimi risultati della scorsa stagione che gli hanno permesso di poter vincere il titolo Italiano RS.
Giovanni Loffredo: “Finalmente ripartiamo dopo una lunga pausa. Noi non siamo rimasti fermi e dal canto mio spero di poter riconfermare quel tricolore che lo scorso anno siamo riusciti ad agguantare. Ringrazio Re D’Italia Art per aver continuato questo binomio con il sottoscritto che ormai dura da anni.
Ovviamente i ringraziamenti vanno anche ad AC Racing per la preparazione della macchina e ai miei partner cioè la Scuderia Vesuvio, Colicchio Group e Multiart Design. La concentrazione è al massimo e spero di poter bissare qui al Nevegal, quello che son riuscito a fare lo scorso anno, ma è normale che principalmente vogliamo far bene nella nostra classe di appartenenza che è la RSD2.0.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.