Rubano in appartamento: bloccati 4 ladri a Polla dopo inseguimento

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno deferito in stato di libertà quattro persone resesi responsabili in località Policastro Bussentino di un furto in abitazione. In particolare gli Agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina sono intervenuti alle ore 13:30 su segnalazione del Coa di Sala Consilina per una autovettura con quattro persone a bordo, che poco prima avevano effettuato un furto in località Policastro Bussentino.

La nota veniva immediatamente diramata alle pattuglie operanti sulla tratta, ed infatti una della Polizia Stradale alle ore 13:40 ha intercettato l’automobile in fuga allo svincolo di Polla. Ne è nato un inseguimento che si è concluso allo svincolo di Petina sulla SS35.

 

Nella circostanza, gli Agenti hanno fermato i quattro occupanti dell’auto che sono stati accompagnati in ufficio.  Gli autori del reato quindi sono stati prima sottoposti a perquisizione personale dalla quale sono stati rinvenuti strumenti atti allo scasso ed una somma di denaro riconducibile al reato di furto in abitazione precedentemente consumato.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.