Salernitana, per il post Ventura in pole Colantuono. Ma non solo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Dopo l’addio di Giampiero Ventura, è vacante la panchina della Salernitana, ma, come riferisce il Corriere dello Sport, la proprietà è attiva per cercare il sostituto. Il nome in pole pare essere quello di Stefano Colantuono (ha rifiutato il Perugia proprio per sposare il progetto granata?), ma sembra esserci comunque una margherita di nomi tra cui scegliere: prendono piede le candidature di Marco BaroniLuciano ZauriPaolo ZanettiRoberto Breda e persino Fabrizio Castori, che il Trapani vorrebbe però per il prossimo triennio. Sciolto questo nodo, seguito anche alla sfuriata di Claudio Lotito in un ristorante romano, si penserà al resto.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma possibile che questa società è lontana anni luce dalla piazza?? Colantuono a detta di ventura ha distrutto una squadra e adesso lo richiamano???
    Ma se non volete pagare chiamate Capuano che verrebbe gratis ed ama Salerno!!!!!!!

  2. ROBERTO BREDA O DELIO ROSSI SONO GLI UNICI CHE POSSONO ALL’ ALLENARE QUI A SALERNO

  3. Esoneriamo questo gruppo laziale che ci tratta come fossimo una squadra di quartiere e poi si potrà parlare di qualunque aspetto tecnico.A livello calcistico Salerno è considerata zero grazie a lotito e i suoi compari,se amiamo davvero la NOSTRA SALERNITANA devono essere lasciati soli!!!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.