Tavolo di confronto su vicenda occupazionale Villa dei Fiori di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, comunicano di aver convocato per mercoledì 5 agosto 2020, dalle ore 10:00, presso la Sala del Consiglio Comunale del Palazzo di Città di Roccapiemonte, un tavolo di confronto per discutere della vicenda occupazionale legata alla struttura sanitaria Villa dei Fiori di Nocera Inferiore, dove prestano servizio numerosi cittadini dell’Agro Nocerino Sarnese tra cui anche di Roccapiemonte.

Il Sindaco Pagano, proprio nei giorni scorsi, aveva tenuto un incontro preliminare con dirigenti di Villa dei Fiori, rendendosi disponibile ad ospitare un immediato confronto a Roccapiemonte alla presenza dei rappresentanti sindacali e di quelli dell’Asl di Salerno.

A seguito delle disponibilità raccolte, è stato dunque fissato l’appuntamento per mercoledì 5 agosto, con la raccomandazione, nel rispetto di tutti, di attenersi alle disposizioni anti Covid-19  e alle indicazioni circa la capienza numerica massima della sala, secondo il criterio di sicurezza interno all’ Ente, che prevede la presenza massima di venti partecipanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.