Tribunale di Sala Consilina, Piero De Luca (Pd): “Va riaperto immediatamente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Il Ministro della Giustizia si attivi per la riapertura del Tribunale di Sala Consilina”. Lo chiede, con una interrogazione parlamentare rivolta proprio al Ministro della Giustizia, il deputato del Partito Democratico, on. Piero De Luca.

“Il Tribunale di Sala Consilina – spiega l’on. De Luca – è stato chiuso qualche anno fa a causa di presunte ragioni organizzative. Motivazioni, che non sarebbero in linea con i criteri di cui alla Legge-delega n. 148 del 2011 e, pertanto, oggetto di rivalutazione dal Ministro della Giustizia.

Attualmente i cittadini del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro, per la trattazione delle loro controversie giudiziarie, sono costretti a spostarsi addirittura fuori Regione, a Lagonegro. Il Tribunale lucano però si sta rivelando, ancor più in questa fase emergenziale, inadeguato e poco capiente rispetto alle esigenze complessive.

La riapertura del Tribunale di Sala Consilina- conclude l’on. De Luca – è un diritto dei cittadini e degli operatori di giustizia di quella vasta area della Provincia di Salerno, oltre che una scelta di buon senso e di piena ragionevolezza. Per questo motivo chiedo un intervento risoluto e definitivo del Ministro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Pierino dice la sua su ogni argomento ma ho la sensazione netta che nessuno lo sta a sentire.
    Ma vuoi vedere che è una persona inutile?

  2. ma vi conviene che riaprono i tribunali? se fossi della famiglia me ne starei alla larga dai tribunali……sono pericolosissimi.

  3. Dopo tanto tempo lei De Luca si sveglia per aprire il tribunale?? Voi politici di sinistra siete convinti che il Popolo de Sud ha la sveglia al collo e l’anello al naso e fa bongo-bongo??
    Il Popolo libero di Salerno Vota Lega-Caldoro presidente della Campania

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.