Baronissi: la Pro Loco entra a far parte del Consiglio direttivo regionale dell’Unpli

Stampa
La Pro Loco Baronissi entra a far parte del Consiglio direttivo regionale dell’Unpli con Luisa Genovese, consigliere comunale e membro dell’associazione.

Sono 297 le Pro Loco che a Benevento hanno eletto i nuovi organi amministrativi del comitato regionale UNPLI.

Presidente regionale è stato eletto Tony Lucido della Pro Loco Alta Irpinia Sant’Angelo dei Lombardi. La Pro Loco Baronissi avrà un ruolo centrale in Campania, un riconoscimento che attesta il grande lavoro svolto da tutta l’Associazione per la valorizzazione e la promozione del territorio. A Luisa Genovese e a tutto il direttivo della Pro Loco Baronissi gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Gianfranco Valiante e dell’amministrazione comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.