Coronavirus, De Luca: “Virus non è alle spalle, è al nostro fianco”

Stampa
”Il contagio non è cancellato, non è alle nostre spalle, è a fianco a noi. Il governo nazionale ha aperto tutto a inizio giugno, comprese le frontiere: forse lì sarebbe stato meglio usare un po’ di prudenza in più”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca. Poi: ”Avremo una fase di transizione di alcuni mesi, fino a quando non ci sarà la disponibilità del vaccino. Non è un problema ma bisogna essere responsabili. Uso mascherina e lavaggio delle mani sono indispensabili. Negli ultimi giorni ho firmato ordinanze relative all’utilizzo di autobus, mezzi di trasporto, traghetti.

L’uso della mascherina è obbligatorio quando ci sono assembramenti. Come è obbligatorio se si va al ristorante fornire le generalità e un numero di telefono. Un ragazzo romano trovato positivo era stato a cena in un ristorante della costiera: quando abbiamo chiamato il titolare per chiedere di ricevere i dati delle presenze nella sera in cui il giovane era stato lì, abbiamo scoperto che metà dei presenti aveva dato un numero di telefono falso. Così facendo non prendete in giro me, prendete in giro voi stessi”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma infatti è così. Ci farà compagnia fino alle elezioni. Propongo uno slogan “Covid, da sempre al tuo fianco “

  • Invece lui alle nostre spalle.ma l’importante è che stia lontano almeno due palmi.

  • Infatti, non è alle spalle, ma al tuo fianco ed è stato il tuo cavallo di battaglia perenne !

  • Lei sign.De Luca alle sue spalle, ai fianchi e davanti ha la magistratura che ha inquisito parecchi suoi stretti collaboratori.La Magistratura vuole capire il covid e questi pseudo ospedali fantasma vuoti che avete messo in piedi con spese folli pagate dai cittadini Campani rimasti delusi di certi comportamenti anomali

  • Vuoi continuare a far prendere voti a De Luca?
    Cioè in tutto il
    Mondo si prorogano misure contenitive, anche Trumph ha detto che il vero patriota è chi indossa la mascherina….e tu te ne esci fuori con una storia regionale che il virus dura fino alle elezioni?
    Come può un cervello sviluppare simili cog…..te.

  • se sta alle mie spalle per impedire che ci sia Salvini, meglio così

  • finiscila che in tanti che ti votavano hanno detto che non lo fanno piu’. stai perdendo voti .

  • Ciccio bello &Runner si uniranno in matrimonio alla presenza di Covid-19 e vivranno felici e contenti

  • Salvini potrebbe passare solo sui cadaveri di Cip&Ciop…i 2 negazionisti,cospirazionisti che viaggiono in coppia

  • il virus ormai è una benedizione per de luca lo ama non può vivere senza…… se no finisce di fare il protagonista

  • per commentatore delle 4 Agosto 2020 at 20:03: Forse ti sfugge che anche Trump ha le elezioni…

  • E cmq De luca tu stai su quell ortaggio verde a forma di palline piccole, che al singolare si chiama pisello 🙂

  • E ancora che parlate di vaccini, quando la stessa WHO ha finalmente ammesso che il vaccino potrebbe non arrivare mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.