Coronavirus, nuovo caso nel Cilento: positiva donna tornata dall’Ucraina

Stampa
Nuovo caso di coronavirus nel Cilento. Si tratta di una persona straniera e residente ad Orria. A darne notizia l’ufficio stampa dell’Asl di Salerno.  La donna, di nazionalità ucraina, è in isolamento ed è stata già ricostruita la catena dei contatti.

Nelle prossime ore si conoscerà l’esito di nuovi tamponi. I casi di coronavirus nel Cilento salgono ulteriormente: 24 a Pisciotta, 6 a Capaccio Paestum ed Agropoli, 2 a Casal Velino (una donna è deceduta oggi per patologie pregresse). Con quello di Orria il totale arriva a 39.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora permettiamo ingressi dall estero … fate schifo siete i politici peggiori del mondo . Vergognatevi

  • Quindi per Anonimo e legaioli vari come lui (perchè questo sei) dobbiamo chiudere porti e aeroporti a tutti, mandare via tutti quelli non Italici al 100% da almeno 10 generazioni (dimostrabile tramite albero genealogico/esame del DNA, e qui la vedo brutta per te e tanti tuoi camerati), mangiare solo prodotti 100% Italiani così come oggetti, cose, vestiti e chi più ne ha più ne metta, solo Italiano!…praticamente funzionare come una ciabatta elettrica collegata a se stessa quindi il nulla, giusto? E tu hai diritto al voto come qualsiasi persona normale? Poveri noi!!!

  • I salvinioti non sarebbero salvinioti,in mano a loro avremmo fatto la fine del Brasile di Bolsonaro in tutti i sensi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.