Covid e traghetti, De Luca scrive ai ministri: «Resta in vigore ordinanza della Campania»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
In relazione alle disposizioni del Ministero della Salute sull’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro a bordo dei traghetti, in Campania «rimangono in vigore l’attuale ordinanza e l’attuale regime di norme di sicurezza.

Tanto – è scritto in una nota – in attesa che vengano chiarite la stessa ordinanza e le deroghe stabilite dal Comitato tecnico Scientifico». Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha inviato una lettera ai ministri della Salute, delle Infrastrutture e dell’Interno – e per conoscenza al Presidente del Consiglio – nella quale si chiede «un chiarimento ad horas su tali deroghe». Si invita inoltre il ministro dell’Interno «a predisporre un piano di controllo sui traghetti e sui bus per garantire il rispetto dell’ordinanza regionale e dell’obbligatorietà dell’uso delle mascherine a bordo, indispensabile per rendere efficace la tutela sanitaria dei viaggiatori e del personale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma lo volete capire che quest’uomo NON è un medico e nonostante questo fa ordinanze su ordinanze sempre piu antidemocratiche basate su motivazioni e conoscenze mediche che lui NON HA? Chi sono i suoi consulenti?? su che base continua a tenere una Regione sotto scacco nonostante ZERO morti e contagi che si contano sulle dita di qualche mano???

    Lo capite che il TAR ha già deciso che addirittura il Governo (Conte) deve rendere pubblici i pareri dei consulenti che hanno portato agli arresti di un Paese intero?? E il “conte” ha pure fatto ricorso perchè secondo lui NOI CITTADINI NON DOBBIAMO SAPERE! Quanto vi serve ancora a capire la dittatura in atto???

  2. Grande De Luca sempre cosi, sta gente ancora non impara come deve comportarsi e poi tutti ne paghiamo le pene. Chi non vuole queste regole che ci hanno permesso di limitare il virus…se ne può andare c’è in Sardegna l’Asinara, vi fate belle vacanze li è tutto gratis!!!
    Non vi affannate capisco che mirate alle elezioni, ma voi solo bla bla bla….De Luca fa ed ha fatto i fatti. Tanti Saluti e buon viaggio se fate un pensierino di lasciare la Campania.
    La Campania tutta vi ringrazia.

  3. 06:31 – E tu cosa saresti? Come si potrebbe definire uno che offende qualcuno solo perché ha un’idea politica diversa dalla propria? Forse sei qualche morto di fame messo a lavorare in qualche partecipata?

  4. per trollolol 6:31

    Tu sei il solito schiavo razzista e invidioso pronto a rinnegare De Luca.Dimenticavo tu cosa sei un culo??

  5. Runner, tu confondi le idee politiche con le stronzate, nel tuo cervelletto annebbiato le cose si equivalgono.

  6. x trollolol

    Resti sempre uno schiavo razzista con il cervello occupato che non sa scrivere e pronto a svendere De Luca per miseri interessi di cortile

  7. ancora una volta la stupidità e il vuoto di trollofrollo hanno dato il meglio di sé. Grazie per averci dimostrato ancora una volta che contro di noi non c’è storia, non avete argomenti! (offese a parte, ma quelle le lascio ai bambini e agli stupidi che giusto a quelle arrivano).

    Notate la “logica” del demente: io ho posto una serie di questioni alle quali il demente risponde che “io non sono un cazzo” (perchè forse lui e il governatore lo sono??!?? chiedo), che sono stronzate, e via dicendo. Pratiamente il nulla. Non sa rispondere.

    Intanto invito tutti ancora una volta a guardare cosa diceva l’Oms sul proprio sito ad Aprile:
    “the use of a mask alone is insufficient to provide an adequate level of protection”

    e in un’infografica presente sul sito ufficiale era scritto (se cercate il testo lo troverete):
    “WHEN TO USE A MASK”
    “For healthy people, wear a mask only if you are taking care of a person with suspected 2019-nCoV infection.”
    ”Wear a mask if you are coughing or sneezing.”
    “Masks are effective only when used in combination with frequent hand-cleaning with alcohol-based hand rub or soap and water.”
    “If you wear a mask, then you must know how to use it and dispose of it properly.”
    World Health Organization

    Ecco, i babbei trolli ovviamente non hanno capito neppure una parola, per quello parlano. Ma a parte questo, confrontate quello che dice(va) l’OMS ufficialmente sul suo sito e quello che fa il Deluca oggi, a distanza di mesi dal picco (che poi da noi è stato inesistente, visto che i reparti covid sono sempre stati VUOTI)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.