Covid, positivo bimbo di 2 anni a Battipaglia. La madre era già contagiata

Stampa
È risultato positivo al coronavirus il figlio di due anni della donna risultata gia affetta da Coronavirus a Battipaglia.

La donna è impiegata in una azienda agricola di ortofrutta. A darne notizia l’Asl di Salerno.

Anche questo tampone – spiega l’Asl – è stato eseguito dall’istituto zooprofilattico, nell’ambito dei controlli sulle attitiva produttive.  I tamponi del Ruggi e dell’ospedale di  Eboli hanno dato tutti esito negativo

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi dispiace x i bimbi, ma spero che piano piano i giovani strafottenti capiscano che non sono immuni e ci potrebbero rimanere……piano piano toccherà anche a loro…piano piano

  • il perfido 18:46 che si augura il male per gli altri dovrebbe sapere che positivo non vuol dire malato e tantomeno morto. Attualmente positivo vuoi dire praticamente asintomatico, salvo pochissimi casi con gravi patologie. Difatti gli ospedali sono VUOTI e non sono mai stati usati! La vedete l’inchiesta attuale?? Questo bambino sarà pure positivo ma nulla è detto sulla sua situazione: potrebbe essere in ottima salute, come quasi sicuramente sarà. Nei bambini secondo l’Univ.Tor Vergata la lattoferrina inibirebbe anche il proliferare del covid, essendo un potente e naturale antibiotico e antimicotico.. naturalmente presente nel latte in alcune circostanze

  • Piano piano………pigliu n.ul !!!!
    Speriamo che muoiano prima tutti i babbei museruolati che battono le mani fuori ai balconi, poi spero muoiano tutti i politici Covid-Love (innanzitutto megaloman e figli) seguiti a ruota dai vari burionE, barbara d’urso, fiorello, ecc e poi , udite udite. ………..
    MUORIRUEMO TUTTI, per colpa di questo WAIRAUS maledetto, mentre prima del suo avvento non mUorUivUa nessuno!
    Ciao pecore e foche canterine beote lobotomizzate, non dimenticate il kit di sopravvivenza!

  • 18:46 – 5000 contagi in 5 mesi. Te la puoi girare come ti pare. E comunque , per quello che hai scritto, fai veramente pena

  • Dove sono i vari Pino, Runner ecc ?
    Mi sarei aspettato un’altra serie di str…ate, ma ovviamente si saranno convinti…? (non credo…)

  • Condivido la tua preoccupazione, ma credimi almeno ai giovani do una scusante(incoscienza e sentirsi invulnerabili), ma se sto virus deve dare lezioni i primi sono i negazionisti, quelli che la mascherina è dittatura….centinaia di testimonianze di persone che hanno visto la morte con gli occhi, che dopo averla passata hanno le difese immunitarie bassissime e sono oggetti di studio è ci sono idioti che negano la realtà.

  • Avere un virus… Non vuol dire essere malato… Siamo circondati di virus e batteri… ne abbiamo tanti all’interno del nostro corpo…

    La bimba sicuramente sarà asintomatica e rimarrà così come il 95%dei casi

  • Io sono contento per qualche persona anziana.. sono tutti senza la mascherina…non capisco lì trovi dappertutto!!!

  • Ma tu hai capito cosa è successo in Lombardia?
    Quello che sta succedendo negli U.S.A.?
    Chi i virus girano è la cosa più ovvia che si può dire …poi mi devi dire come mai in una provincia come Bergamo in 2 mesi ti fa 4 mila morti?
    Se erano il 95% erano asintomatici perché morivano tutte quelle persone?
    Dico io nel mondo, il
    Mondo scientifico non riesce a trovare ancora delle spiegazioni….voi sparate cavolate dietro una tastiera!

  • Azzz…nun sapevo che la lattoferrina fosse un potente antibiotico/antimicotico…potresti essere il fondatore di un’azienda farmaceutica che fornisce gratis un nuovo farmaco a base di lattoferrina a tutti i bambini italiani :
    Pinus,lactobacillus Anticovidmulieris naturalis

  • Fate come a Berlino, non vi riducete a fare i vigliacchi dietro la tastiera, fate una manifestazione ci troverete:
    Estrema destra(virus creato per giustificare restrizioni della libertà)
    Estrema sinistra( virus creato per aumentare le disuguaglianze sociali)
    No Vax( tutto creato per fare vaccini e far guadagnare le industrie farmaceutiche)
    Poi abbiamo i No De Luca( virus creato per far rieleggere il duce con il lanciafiamme),
    Direi che il circo è completo!

  • e come dobbiamo rispondere al babbeo anonimo delle 22:22, 22:36, 22:37 che scrive quella marea di sciocchezze preconfezionate?
    Al BABBEO ignorante e falso rispondo solo con questo, perchè per il resto dice le solite frasi vuote da VERO NEGAZIONISTA della REALTA, come più volte abbiamo dimostrato.

    Dal sito dell’Università TorVergata, 15 Luglio 2020:
    “Lattoferrina, una probabile risposta al Covid
    Pubblicato uno studio da un team di Clinici di Tor Vergata e della Sapienza, sulla rivista Journal of Molecular Sciences”

    Il link cercatevelo da soli altrimenti qui non mi passa neppure il commento.
    E adesso tutti a farvi una grassa risata in faccia al triplice babbeo anonimo di cui sopra (22:22, 22:36, 22:37) e a tutti quelli come lui.

  • Azzz…Pinus vista la tua veneranda età(in effetti chiamandoti Ciccio bello un farmaco a base di lactobacillus potrebbe anche andare bene,)consiglierei di farti una sbronza con 2 lt di Aglianico e non ci pensi più.Guarisci completamente dal Covid.Lo sai che il Taurisolo,essendo ricco di polifenoli,è un potente antivirale???…guarda che la sperimentazione è già partita,peró ,se vuoi,ti includo fra i volontari…non scherzo è tutto vero,fatti una ricerca professó..sono uno degli autori

  • Il Prof. Pino Ciccio Bello lo possiamo classificare nei No Vax, quelli che sono per la medicina alternativa, eparina, raggi UV e Lattoferrina.

  • Runner e il Prof. Pino Ciccio Bello sono la stessa persona, impossibile che in Provincia di Salerno si possano avere contemporaneamente due premi Nobel.

  • ancora una volta invito tutti a notare il vuoto dei commenti del babbeo che ci critica! A fronte dello studio scientifico serio, pubblicato dall’Univ. Tor Vergata e altre su Journal of Molecular Sciences guardate gli argomenti dei babbei! Davvero, continuate così! Ogni volta date una PROVA che ho (abbiamo) ragione!
    Tra l’altro vi faccio notare che IN NESSUNA PARTE ho parlato di vaccini! La parola non esiste, come tutti potete leggere, se non nel commento del babbeo triplo (8:11 13:10 13:13 che sicuramente sarà lo stesso). Uno come 08:11 o è un cretino o è uno in conflitto di interessi oppure è uno che è pagato per fare disordine nelle discussioni tramite argomenti vuoti, asssurdi, di fantasia, volutamente esagerati per il solo scopo di screditare una REALTA CHE DA’ FASTIDIO!

    Io non sono nessun altro, quindi fatevene una ragione: siamo in tanti ad avere un cervello! Certo dovremmo essere di più, ma meglio di niente!
    Grazie comunque per averci confermato che abbiamo ragione, ancora una volta, tramite le vostre risposte insignificanti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.