IL Romics slitta in primavera. Annullata la rassegna di fumetti e gaming

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salta anche l’edizione autunnale. Gli amanti del romics dovranno attendere soltanto la prossima primavera prima di incontrarsi nella nuova edizione.

Gli organizzatori stessi hanno annunciato oggi l’annullamento della rassegna internazionale su fumetti, intrattenimento, cinema, animazione e videogiochi prevista ad ottobre.

Le restrizioni per il coronavirus hanno costretto il managament a valutare l’ipotesi di svolgimento con il rispetto dei protocolli di sicurezza, ma li hanno portati verso la decisione di annullare l’evento precedentemente pianificato dal 1 al 4 ottobre presso la Fiera di Roma.

L’appuntamento con il Romics ci sarà soltanto nella primavera del 2021 e gli appassionati dovranno tenersi pronti per il prossimo aprile. Nel frattempo però ad ottobre ci sarà un palinsesto di eventi online e webinar con i quali l’organizzazione intende intrattenere il pubblico.

Olindo Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.