La Soprintendenza apre all’utenza gli uffici di Salerno e Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule, vista la Circolare n° 33 del 31 luglio 2020 della DG – ABAP MIBACT, comunica la riapertura degli uffici all’utenza a partire dal 4 agosto 2020.
Tale accesso potrà avvenire dal lunedì al venerdì, rigorosamente previo appuntamento e nell’orario da concordare con il funzionario interessato, che potrà essere contattato tramite indirizzo di posta elettronica istituzionale personale, rilevabile dal sito web della Soprintendenza www.ambientesa.beniculturali.it
Si precisa che – per cautela nei confronti dei dipendenti e dell’utenza – agli esterni non sarà consentita la libera circolazione negli uffici, ma unicamente il colloquio con il funzionario competente nella sala conferenze e sui tavoli dell’adiacente biblioteca a Salerno, e nella biblioteca o, in subordine, nella sala Ripa del Carcere Borbonico ad Avellino, ambienti di dimensioni maggiori che consentono un più semplice ricambio d’aria.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Miracolati che non siete altro, la pandemia è stata il pretesto per sottrarvi al quel minimo che eravate chiamati a fare. In un paese civile i dipendenti di enti pubblici dovrebbero guadagnare in base a quello che producono, ma qui si consente lo “smart working” cioe starsene a casa a fare una beata….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.