Le Cronache: Tifosi, no a Colantuono. Stasera summit a Roma

Stampa
Summit a Roma: la Salernitana sceglie il tecnico. Questa sera a Villa San Sebastiano Lotito, Mezzaroma e Fabiani faranno il punto della situazione: in pole resta Colantuono. L’allenatore romano ha già dato il proprio assenso di massima per tornare in granata. Diverse le alternative in ballo: dai laziali Nesta, Oddo e Zauri a Gallo e Dionisi

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache in edicola oggi martedì 4 agosto 2020

All’interno leggiamo: Saluti social. Maistro: «Sono convinto che Salerno meriti di più»

Il personaggio. Dieci presenze tra gli infortuni: anno da dimenticare per Cerci. Con i novanta minuti trascorsi in panchina si è chiusa l’avventura a Salerno dell’ex Torino che mai è riuscito davvero a fare la differenza

Serie B. La sfida Chievo-Empoli stasera apre i play off

«Siamo stanchi, vogliamo una grande Salernitana». Lunga lettera del Club Mai Sola: «Siamo pronti a disertare lo stadio nel caso in cui la società non allestirà una corazzata. Non vogliamo assistere al solito anonimo finale»

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è una questione di allenatore. La Salernitana DEVE rimanere in B come lavatrice e società satellite della Lazio, non in A né in C, con il placet della Lega, altrimenti la deroga non gliela danno a Lotito. Lo sa tutta l’Italia (ma ahimè la regolarità del campionato di serie B non frega a nessuno evidentemente), tranne i magnifici giornalisti salernitani e gli ultras granata, che in realtà sono dei professionisti del tifo (alcuni anche tifosi napoletani ma questo non si potrebbe dire). Questi signori fingono di non saperlo.

  • Iniziano a programmare… da vecchi bidoni che sono passati da Salerno senza lasciare un cazzo.
    vi abbiamo dato fiducia ancora una volta. Ora basta. Neanche 1 tifoso deve seguirvi

  • se cortessemente potresti prendere a delio rosi … grazie lotito…. rotamazione e chiusa quest anno … se non inizi a prendere il perno principale quest anno tele guarderai solo tu …in tribuna .. over 33 34 35 non piglia neanche uno ..
    ormai lo hai capito

  • Ma chi sono questi che vanno a Roma? A nome di chi parlano? Ma davvero un potenziale di 30.000 spettatori deve stare in mano a questi leccaculo? Ma quann v scetat a saliern, siete ostaggio di due/tre club, che tra amanti del biglietto gratis e una cena scroccata, venderebbero l’anima al diavolo.

  • VERGOGNATIII…LOTITO VERGOGNATIII!!TRATTARE MALE CHI CREDEVA IN TE…E NON MANTENERE LE PROMESSE….

  • Bravo Salernitano delle 8,54 hai detto cose sacrosante .però il tuo ,il mio giudizio ( sono d’accordo su tutto con te) non conta niente, siamo gufi, complottisti ecc .Quelli che contano sono i pareri dei clubs amici del timoniere e tu lo sai a chi mi riferisco.

  • Ora basta abbiamo aspettato e pazientato tanto. La società deve allestire una grande squadra con un mix tra gente esperta e giovani che fanno la differenza. Una grande squadra significa che tra primo e secondo posto diretto in A. Non ci sono più scuse questa città merita palcoscenici di qualità di alto livello. Forza Salernitana

  • X Franco: alla luce di cosa merita palcoscenici???fammi capire!!abbiamo una movida piena di cafoni dove ogni sera si prendono a mazzate…ma cosa meritiamo…dimmi cosa!!!

  • Non bisogna disertare, bisogna andare allo stadio e contestare la societa’ per 90 min

  • Bravo Vecchio East. E se veramente vuoi contestare molto molto Lotito, devi fare 3 abbonamenti, non uno solo.

  • La movida è una cosa, la Salernitana come squadra e la passione che coinvolge da tanti anni tanta gente perbene è un altra . È ovvio che sulla movida sono d’accordo con te.

  • Summit è una parola grossa, troppo grossa per la banda degli onesti. Piuttosto un incontro tra amici per prendere un caffè ed escogitare come prendere per il culo pure quest’anno i tifosi. Non c’è limite alla decenza

  • ….sembri un docente universitario , con le verità tracotanti quasi come l’ inventore del mondo.
    Forza Salernitana…. non perché nasce dalla stupidità o dall’ignoranza ma da una passione nata un giorno qualunque…. qualunque come Te!

  • Il messaggio delle 19:24 risulta complesso nella decifrazione. Si prega di riscriverlo in forma più chiara. Grazie.

  • Summit a Roma? SUMMIT A SALIERN! Si parla e si decide della Salernitana! SUMMIT A SALERNO! Così ti posso sputa nfacc per bene a te a ventura (perdente nato) e chi ti porti dietro!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.