Le Cronache: Tifosi, no a Colantuono. Stasera summit a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Summit a Roma: la Salernitana sceglie il tecnico. Questa sera a Villa San Sebastiano Lotito, Mezzaroma e Fabiani faranno il punto della situazione: in pole resta Colantuono. L’allenatore romano ha già dato il proprio assenso di massima per tornare in granata. Diverse le alternative in ballo: dai laziali Nesta, Oddo e Zauri a Gallo e Dionisi

E’ l’apertura del quotidiano Le Cronache in edicola oggi martedì 4 agosto 2020

All’interno leggiamo: Saluti social. Maistro: «Sono convinto che Salerno meriti di più»

Il personaggio. Dieci presenze tra gli infortuni: anno da dimenticare per Cerci. Con i novanta minuti trascorsi in panchina si è chiusa l’avventura a Salerno dell’ex Torino che mai è riuscito davvero a fare la differenza

Serie B. La sfida Chievo-Empoli stasera apre i play off

«Siamo stanchi, vogliamo una grande Salernitana». Lunga lettera del Club Mai Sola: «Siamo pronti a disertare lo stadio nel caso in cui la società non allestirà una corazzata. Non vogliamo assistere al solito anonimo finale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Non è una questione di allenatore. La Salernitana DEVE rimanere in B come lavatrice e società satellite della Lazio, non in A né in C, con il placet della Lega, altrimenti la deroga non gliela danno a Lotito. Lo sa tutta l’Italia (ma ahimè la regolarità del campionato di serie B non frega a nessuno evidentemente), tranne i magnifici giornalisti salernitani e gli ultras granata, che in realtà sono dei professionisti del tifo (alcuni anche tifosi napoletani ma questo non si potrebbe dire). Questi signori fingono di non saperlo.

  2. Iniziano a programmare… da vecchi bidoni che sono passati da Salerno senza lasciare un cazzo.
    vi abbiamo dato fiducia ancora una volta. Ora basta. Neanche 1 tifoso deve seguirvi

  3. se cortessemente potresti prendere a delio rosi … grazie lotito…. rotamazione e chiusa quest anno … se non inizi a prendere il perno principale quest anno tele guarderai solo tu …in tribuna .. over 33 34 35 non piglia neanche uno ..
    ormai lo hai capito

  4. Ma chi sono questi che vanno a Roma? A nome di chi parlano? Ma davvero un potenziale di 30.000 spettatori deve stare in mano a questi leccaculo? Ma quann v scetat a saliern, siete ostaggio di due/tre club, che tra amanti del biglietto gratis e una cena scroccata, venderebbero l’anima al diavolo.

  5. VERGOGNATIII…LOTITO VERGOGNATIII!!TRATTARE MALE CHI CREDEVA IN TE…E NON MANTENERE LE PROMESSE….

  6. Bravo Salernitano delle 8,54 hai detto cose sacrosante .però il tuo ,il mio giudizio ( sono d’accordo su tutto con te) non conta niente, siamo gufi, complottisti ecc .Quelli che contano sono i pareri dei clubs amici del timoniere e tu lo sai a chi mi riferisco.

  7. Ora basta abbiamo aspettato e pazientato tanto. La società deve allestire una grande squadra con un mix tra gente esperta e giovani che fanno la differenza. Una grande squadra significa che tra primo e secondo posto diretto in A. Non ci sono più scuse questa città merita palcoscenici di qualità di alto livello. Forza Salernitana

  8. X Franco: alla luce di cosa merita palcoscenici???fammi capire!!abbiamo una movida piena di cafoni dove ogni sera si prendono a mazzate…ma cosa meritiamo…dimmi cosa!!!

  9. Non bisogna disertare, bisogna andare allo stadio e contestare la societa’ per 90 min

  10. Bravo Vecchio East. E se veramente vuoi contestare molto molto Lotito, devi fare 3 abbonamenti, non uno solo.

  11. La movida è una cosa, la Salernitana come squadra e la passione che coinvolge da tanti anni tanta gente perbene è un altra . È ovvio che sulla movida sono d’accordo con te.

  12. Summit è una parola grossa, troppo grossa per la banda degli onesti. Piuttosto un incontro tra amici per prendere un caffè ed escogitare come prendere per il culo pure quest’anno i tifosi. Non c’è limite alla decenza

  13. ….sembri un docente universitario , con le verità tracotanti quasi come l’ inventore del mondo.
    Forza Salernitana…. non perché nasce dalla stupidità o dall’ignoranza ma da una passione nata un giorno qualunque…. qualunque come Te!

  14. Il messaggio delle 19:24 risulta complesso nella decifrazione. Si prega di riscriverlo in forma più chiara. Grazie.

  15. Summit a Roma? SUMMIT A SALIERN! Si parla e si decide della Salernitana! SUMMIT A SALERNO! Così ti posso sputa nfacc per bene a te a ventura (perdente nato) e chi ti porti dietro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.