Nocera, vertenza Cruciani: incontro al comune con Sindacato Cisal e lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso della mattinata nella Sala Gruppi del Comune di Nocera Inferiore, si è tenuto l’incontro, voluto dall’assessore Franza, tra l’ Avv. Bellacosa e l’Avv. Onori, in rappresentanza legale dell’azienda Maglital, cui fa capo la Cruciani Salerno di Fosso Imperatore e i dipendenti, tutelati da Lucia Pagano, referente del Sindacato CISAL.

La vicenda cominciata nel 2018 vive ancora uno stato di agitazione. Si attende la data dell’Udienza di approvazione del Concordato, dalla quale dipenderà la sorte dei 40 lavoratori salernitani. Al momento non è ancora dato conoscere, per vincoli di riservatezza, il nuovo investitore italiano che rileverà l’azienda.

L’assessore Franza, al termine del confronto ha aggiunto: «Come Amministrazione stiamo seguendo questa vicenda e ci auguriamo che alla data del 27 Novembre, si trovi una soluzione definitiva a favore dei tanti lavoratori in attesa di risposte».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.