Torraca: ‘Lo spettacolo nello spettacolo’ del salotto Gastronomico venerdì 7 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO” DEL SALOTTO GASTRONOMICO
Quando un cantante, un attore , uno scrittore e un musicista si uniscono con la voglia di divertirsi, il risultato è “LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO”.

Venerdì 7 agosto alle ore 20 e 30 a Torraca si terrà un evento straordinario. Nella suggestiva cornice del Castello Baronale Palamolla : teatro, musica e poesia accompagneranno gli spettatori in un viaggio artistico musicale, veramente unico nel suo genere.

Nel corso della serata sarà presentato il libro-commedia “La Bolletta” dell’Avv. Luciano Provenza con la recita di alcuni passi divertenti dell’attore Livio Cuccurullo e vi sarà tanta musica con l’esecuzione di brani del cantante Enrico Paolillo accompagnato dai musicisti Maurizio Rossi (chitarra) e Ernesto D’Acunto (sassofono). Lo spettacolo organizzato dall’Avv. Giovanni Falci è assolutamente gratuito!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.