Coronavirus in Campania: 8 positivi e due decessi

Stampa
E’ di otto persone positive al Coronavirus il bilancio della giornata di ieri (alle 23,59) dell’Unità di Crisi sulla situazione dei contagi in Campania. I tamponi effettuati ieri sono 2085.  In totale i positivi sono 5030. Sempre nella giornata di ieri si registrano due decessi e 4 guarigioni.
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++
 
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 8
Tamponi del giorno: 2.085
 
Totale positivi: 5.030
Totale tamponi: 341.031
 
​Deceduti del giorno: 2
Totale deceduti: 438
 
Guariti del giorno: 4
Totale guariti:  4.198

* Dati aggiornati alle 23.59 di ieri

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Due decessi. Per cosa? Sarebbe curioso poter vedere le rispettive cartelle cliniche

  • X 19,40 Io invece vorrei sapere che malattia hai avuto da piccolo,si pùò?

  • uno come 19 e 40 andrebbe denunciato immediatamente. Un vero sciacallo è proprio lui, infatti sta a speculare sui morti a fini politici, e minaccia chi chiede chiarezza.

    Runner ha solo chiesto chiarezza: cosa c’è che non vi va bene in questo? Forse ritenete esagerato chiedere come è morta una persona, quando quella morte viene usata politicamente per imporre limitazioni a uno Stato intero?
    La privacy? non potevi dire stupidaggine maggiore, 20:24: mica devi sapere il nome e cognome? si tratta di dati anonimizzati, non ci arrivi?

    Sappiate che solo oggi Conte, dopo aver perso in Tribunale, pare che abbia deciso di desecretare i documenti sul covid! Lo ritenete normale il fatto di secretare documenti su una questione del genere che è stata usata come scusa per bloccare un paese intero come ***mai nella storia*** è avvenuto?? cioè segregando 59.8 milioni di cittadini sani, a fronte di 0.2 di malati in totale? (dati in milioni)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.