Devono operarsi al seno: lasciate in barella al Ruggi, i posti letto erano disponibili

Stampa
La denuncia è arrivata direttamente dalla sezione territoriale del Tribunale dei Malati. In una nota inviata al direttore generale del Ruggi di Salerno, sono stati denunciati i disservizi presso la Brest dell’ospedale Una donna, insieme ad altre sei pazienti, si sarebbe dovuta operare al seno lo scorso 24 luglio. Una volta giunte al Ruggi – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – sono state rimandate a casa per ritornare quattro giorni dopo in quanto la sala operatoria destinata era impegnata per un’operazione di trapianto e non disponibile per la Brest. Come se non bastasse, il 28 luglio, la donna e le altre sei pazienti della Brest si presentano presso l’azienda ospedaliera universitaria e vengono ospitate in barella nonostante la presenza di posti letto disponibili in chirurgia generale e con una disponibilità assistenziale «discutibile»

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo, poi parla di ECCELLENZA CAMPANIA. Solidarietà per queste pazienti. Pessima gestione.

  • Tutte falsità, noi in Campania abbiamo una sanità ecceeeezzzionale, nulla da invidiare alla sanità del nord.
    Papino dice sempre la verità e gli ebeti parassiti lo sostengono…..

  • Vicienz a cantilena dice che abbiamo la sanita’ migliore in campania tutto il migliore peccato ……peccato……. a conferma che parla solo ma non e’ mai stato in un ospedale o all’ asl……

  • Farabutti ,minimo da sospendere,se ne fottono di chi ha bisogno di cure.

  • Il problema nasce in chirurgia generale non in senologia. Chi si deve sistemare adesso su sta storia. Grande vicinanza alle pazienti

  • Basta farsi un giro nei vari Ripetta e vedere i posti liberi, mentre il pronto soccorso esplode di pazienti che si sentono dire che non c’è posto. A me è capitato durante un ricovero di mia mamma 91enne pluri ictata. Dopo due giorni e due notti su di una barella in prontossocorso e ripetute comunicazioni che non c’erano posti disponibili, ho preso l’iniziativa durante le ore di visita nei reparti, per vedere con i miei occhi. Ogni reparto aveva da 3 a 4 posti liberi… Dopo le mie forti rimostranze, e “minacce” che avrei chiamato le Forze dell’ordine, mia mamma fu portata in reparto. Uno schifo totale

  • VERGOGNATEVI PADRE E FIGLIUOLO,DELLE VOSTRE FARNETICAZIONI OSSESSIVE SULLA SANITÀ IN CAMPANIA.”LA SANITÀ MIGLIORE IN EUROPA”DICEVA NEL SUO DELIRIO DI ONNIPOTENZA.

  • “Non andate al nord a fare i viaggi della speranza” dice il governatore. In Campania c’è l’eccellenza. Si l’eccellenza delle pompe funebri. Caro Don Bicienz quando ti capiterà qualcosa anche a te, se non ti è capitato già come a qualcuno dei tuoi seguaci che è scappato di notte a Verona per curarsi, allora capirai di quanto sei buffone e bugiardo.

  • ESPOSITO NON CENSURARE: per ricoverare una persona al Ruggi in tempi brevi bisogna quasi sempre avere qualche santo in paradiso (infermiere, dottore, ecc) che ti fa la raccomandazione e ti avanza nella lista d’attesa, anche se stai crepando… Questa è la sacrosanta verità.

  • Ennesima figura di cacca sull efficienza dell ospedale di Salerno.questo e l a b c di come dovrebbe normalmente funzionare un ospedale.invece è il solito schifo.votate De Luca vi raccomando……..

  • Questo modo di gestire la chirurgia generale è vecchio. Ricoverano le persone per 24 ore e poi diventano settimane a detta degli stessi dottori per non perdere il posto in sala operatoria per poi arrivare al giorno dell’intervento e ti senti dire che si deve rimandare perchè la sala è occupata. purtroppo la guerra con la senologia è eterna, tra l’altro i dottori sono preparati e per bene. Le pazienti della senologia fino a qualche anno fa venivano ‘ospitate’ in ginecologia al massimo per un giorno poi fuori. La senologia del ruggi ha salvato tante vite e ha evitato il viaggio della speranza che è una cosa scandalosa. Chiedetevi perchè proprio la senologia e perchè ora sotto elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.