E’ morto ex marinaio contagiato dal Covid a Pisciotta: era ricoverato a Scafati

Stampa
Non ce l’ha fatta l’ex appartenente alla Marina Militare, che era stato contagiato dal Covid nell’ambito del focolaio di Pisciotta.

L’anziano – come riporta il sito web infocilento.it – era ricoverato da tre settimane all’ospedale di Scafati. Sarebbe deceduto, però, non a causa del Coronavirus ma per patologie pregresse. Il decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri e ha gettato nello sconforto l’intera comunità del paese cilentano, dove era conosciuto e molto apprezzato.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Sarebbe deceduto, però, non a causa del Coronavirus ma per patologie pregresse”. Capito? Altro articolo dal titolo fuorviante. Si attendono con ansia le solite offese dei lobotomizzati

  • Se si continua a sparare titoli solo per fare sensazionalismo. Finiremo per distruggerci. Il Cilento vive di Turismo

  • Esiste un rapporto del comitato tecnico scientifico che ha analizzato 4000 cartelle cliniche di deceduti Covid-19, l’ 86% non aveva patologie pregresse ……..punto.
    Poi se il Covid-19 diventa un acceleratore di decessi in persone che hanno già patologie pregresse, che significa che non dobbiamo preoccuparci?
    Tipo un immunodepresso può vivere altri 20 anni, prende il covid-19 …..malauguratamente muore….diciamo va bene era immunodepresso?
    Tu sei un pinco pallino qualunque e dovresti solo evitare figure di merda.

  • Ripetiamo per l’ennesima volta la patogenesi delle complicanze da covid per gli aventi la terza elementare e che si mascherano da medici… Il ruolo del virus è di attivare una cascata di reazioni che portano alla trombosi vascolare dal quadro simile ad una CID.. Coagulazione intravasale disseminata. La sua azione è più grave in pazienti che di per sé hanno già problemi vascolari come nei diabetici e cardiopatici.. Ma questi pazienti avrebbero avuto altre primavere senza il covid…

    Spero di essere stato chiaro!

  • Non perdete tempo a rispondere, altrimenti fate il suo gioco, ignoratelo e che scrivesse ciò che vuole.

  • Eccole, come sempre puntuali, le offese dei soliti sfigati che vanno fuori di testa appena parli male del loro papino. Povere gioie, state tranquille, arrabbiarsi fa male. Potreste rimanerci prima o poi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.