Finisce male colpo in una casa a Polla: ladro si lancia dal balcone durante la fuga

Stampa
Il colpo non è andato come avevano previsto. L’arrivo dei proprietari della casa che volevano svaligiare a Polla ha fatto saltare – come riporta il sito web radioalfa.it – i piani di due malviventi intenti a rubare all’interno di un’abitazione di via dei Campi. Uno dei ladri è riuscito a scappare mentre l’altro ha iniziato a lanciare degli oggetti e poi si sarebbe lanciato dal balcone rimanendo ferito. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri di Sala Consilina che hanno portato l’uomo in ospedale. Dell’altro ladro, al momento, nessuna traccia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Visti che non l’avete scritto… Vi aggiorno sulla nazionalità… “Origini albanesi”… I migliori vengono sempre in Italia. Vedi gli altri 4 presi la scorsa giornata

  • Peccato che non si è rotto il cranio ed è crepato sta feccia della terra

  • Spero che adesso non indaghino i proprietari che hanno causato l’infortunio sul lavoro al povero malcapitato.

  • Meno male che non e’ morto se no i proprietari andavano dentro per omicidio mentre adesso se la caveranno solo per lesioni personali…..Italia di merda…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.